manifestazione dirt e SS

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
un mio amico mi ha scritto:
"il 21 22 23 giugnio a fogliano ce una festa ...io organizzo una garetta di slop syle un drop di 5 metri e un dirt enorme "
io purtroppo non son piu' li in friuli per fare un po' di TamTam e farvi ritrovare a voi Riders...
ma passateparola...

io gli dico di scrivere qua maggiori info e chi e' interessato si metta in contatto con lui...

YEAH !!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: amen

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Pier fatti vivo che qua la gente vuole sapere di più!!!

cmq da quello che mi è stato detto, ci sarà questa manifestazione all'interno di una sagra locale.
la pro-loco ha gentilmente concesso uno spazio dove , nelle intenzioni, saranno allestiti due drop, una grande ed uno più piccolo, e credo anche due dirt (sempre uno grande ed uno piccolo).
ci sarà qualche premio in palio, nessuna tassa di iscrizione.... si gareggierà sul best trick di sabato, mentre gli altri due giorni si girerà e basta. più saremo e meglio sarà.
ora aspettiamo che Pier, l'organizzatore, si faccia vivo per spiegare meglio
 

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
ciao sono Pier sto organizzando la gara a fogliano redipuglia allora....ci sara un drop di circa 2 metri e uno di 5 e un dirt le gara si svolgerà per il best trick ci sananno 3 vincitori 1 2 3 venite a divertirvi!!!!!! si svolgerà in campo sportivo a redipuglia con orari e date da confermare per info chiamatemi 0481 489116
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo