• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

...MANICO... MANICO... MANICO...

Myky

Biker superioris
ecco...
questo è ciò che conta!!! voi che pensate??? che nel street dirt e trial ci navigate, provate e riprovate... andate con il culo per terra e vi rialzate...ed in quel preciso momento vi chiedete:
ma porca t**ia sono così impedito???
tutti gli altri si saranno fatti male per diventere dei mostri sacri???
il manico lo si ha nel sangue... o è una dura arte da affinare e preparare con dedizione???
ma solo io esco 2-3 ore a fare trial sul di brutto e non ho in mano un K@xxo... ditemi tribù e GURU delle due ruote...
 

jonni impunto

Biker serius
16/9/04
128
0
0
Baldissero
Visita sito
anch'io miglioro lentamente perchè giro sempre solo, ma credo che il livello di tutti noi del forum sia abbastanza basso ( a parte danx).
anzi penso che siamo degli scarsoni.
comunque siamo pompati e se ti pompi di brutto tutto sarà più facile
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
jonni impunto ha scritto:
comunque siamo pompati e se ti pompi di brutto tutto sarà più facile

Vero Verissimo questo...ti do atto!
Non bisogna demoralizzarsi subito, pensate che io poco tempo fà sul Forum ero giunto quasi alla conclusione di vendere il TOY appena preso...giammai...

Altra cosa...tenendo conto che le pompe me le posso far fare, ma come fai a pomparti di brutto da solo?

Ciao
BITBIT
 

jonni impunto

Biker serius
16/9/04
128
0
0
Baldissero
Visita sito
mi guardo i video di moto cross,
poi ascolto musica giusta e via...
comunque anche se si è scarsi, non si sa far nulla l'importante è atteggiarsi da fighi, quello che sei fuori lo diventerai anche dentro!
cioè se dentro sei una schiappa che non sai neanche fare un salto,ma fuori fai come se fossi il più fiko, prima o poi diventerai pure fiko fuori, se sei fiko dentro e sai fare le gesta ma sei un goglione fuori tutti diranno che sei un goglione.
te capì
l'importante è apparire, mica fare
lucida
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito

E' un saggio!!!!
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Ovvio che un minimo di predisposizione ci vuole,
ma senza allenamento e testardaggine non si
va da nessuna parte!
Non arrenderti! prova e riprova tutti i trix e quando ti
senti padrone provalo in tutte le varianti, comunque la cosa
non deve diventare uno stress.
La bici e' un divertimento e tale deve rimanere!
 

cadel

Biker superis
14/11/03
310
1
0
Crema
Visita sito
ok un po' di predisposizione ci vuole,
però ci vuole tanto allenamento,
ho letto su un topic di Spina che lui per imparare a fare trial e street
tutte le sere si allena un paio di ore,
ora ha cominciato a gareggiare:
conclusione: se ti alleni il manico arriva

naturalmente IMHO
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Tanto sudore e allenamento.
Io sono una pippa e continuo a rimanerlo xchè non ho tempo-voglia-possibilità di allenarmi.
cmq ricordate:
NO BLOOD NO GLORY
Ciaps.
PS: Cmq l'importante è prendere coscienza anche dei propri limiti.
Meglio far la figura dell'impedito che fare quella del figone cmq1 impedito che si fa settimane di ospedale.
ciaps
 

Q

Biker serius
27/6/03
246
14
0
Pistoia
Visita sito
jonni impunto ha scritto:
l'importante è apparire, mica fare
spero che tu scherzi...perchè se devo pensare che l'importante è l'immagine mi viene letteralmente da sboccare...l'importante è essere quel che si è...dio bono...e se si vuole diventare dei manici allenarsi e provare e riprovare...senza contare che una certa dose di innato talento aiuta di sicuro....
ma sentire che si è bravi per quanto si appare tali...boh!Mi sembra un discorso campato in aria...poi se tu la pensi così...in bocca al lupo con la vita...perchè magari l'immagine ti aiuta nel primo impatto, ma poi chi ti trovi di fronte scaverà e cercherà di guardare dietro...alla sostanza oltre laa forma...e che vedrà....?
 
secondo me tutti hanno cominciato facendo molti scrifici poi naturalmente cè uno che combina di + e uno di meno ....

secondo me e importante avere la testa ingranata per la via giusta .... si deve volere sempre di + mai fare un passo indietro cercare le difficoltà e così che si cresce e poi non c`entra farsi vedere o no il tutto se lo fa per il cuore perchè e quello che vuole vederti andare semprè + forte !!!!

e la passione che ci fa crescere.....
 

Analpower

Biker novus
12/9/04
15
0
0
Visita sito
..è una bilancia direttamente proporzionale tra pazzia/abilità ...se riesci a conciliare queste cose e a portarle a livelli estremi hai raggiunto il massimo.
 

Q

Biker serius
27/6/03
246
14
0
Pistoia
Visita sito
jonni impunto ha scritto:
le mie sono considerazioni che i vengono in mente leggendo questo forum
comunque la caccha la fa chiunque
e d'altronde anche il mare fa le onde.
:shock: non ti capisco...mi sa che non parliamo la stessa lingua jonni...anyway...vaya con dios amigo!
:-?
 

jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com

Sacrificio e dedizione, ed un pizzico di pazzia, la ricetta della nonnina......che da molto tempo non utilizziamo più......
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


hail miky...comunque oggi mentre ero in giro ho rivisto tanti spot che adesso manco cago di striscio...spot che facevo quando avevo le vecchie 26" ed ero all'inizio...mi sono reso conto di quanto nel giro di ochi mesi sono migliorato...prima sbagliavo a salire su muretti di 30Cm...arrivavo male...salivo storto e avolte manco riuscvo a salirci e continuavo a tirar porconi a dire quanto era difficile e impossibile...aesso che quelli spot li faccio senza neanche accorgermi mi rendo conto di quanto è servito andare ad allenarsi sempre e costantemente...

oggigiorno mi girano i coglioni che c'è uno spot di un muro di più di un metro su cui non riesco a salire e mi sembra impossibile...penso fra mè e mè che non ce la farò mai, rimarrò sempre ai miei mutri di 90Cm o poco più...ma dentro di mè spero e credo di sapere che fra qualche mese su quel muro ci salirò...questo perchè c'è costanza e voglia di fare e imparare...sfido mè stesso e non mi accontento mai di nulla, non mi dò un limite massimo, un traguardo...punto all'imopssibile per riuscire così a fare il possibile nei limiti dell'essere umano...come mi fà girare le palle madchild che sale in side-hop puntanto 1.3Mt...così sò che un domani a locarno guarderò madchild...guarderò quel dannato muro vicino al lago e gli dirò: "hei MAD! te lo ricordi? quanti porconi che non ci salivo? le fighette guardavano solo te che ci salivi? bhè...beccati questa!!!ed hop...ci aslirò sopra!!!" questo ovviamente se continuerò come adesso ad andare ogni giorno o quasi ad allenarmi e a puntare migliorarmi semrpe più!

P.S: per le ollate ascolta il metodo spina...funziona da dio e lo uso anche per allenarmi ancora oggi...trova dei "muri" di terra, ache più alti di 60-70Cm e prova a salirci sopra...così hai la certezzam atematica e anche psicologica che non ti fai male, non rovini la bici e non rischi niente...e vedrai che prima o poi su quela dannato muro di terra farai i tuoi 70Cm...poi proverai graduatamente e riportarli sul duro cemento e via!!! la strada sarà a perta!!

non demordere bastardo!!! ti voglio a fine ottobre gasato e capace di tutto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo