Maniago ?!? Help !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

reotrebor

Biker serius
24/7/08
136
0
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Propain Tyee

Si grazie ... ho letto ben tutto ... l'idea dovrebbe essere questa no ? "venendo da maniagolibero sali per l'asfalto e, sai quando si gira a sx per prendere
la sterrata che poi diventa sentiero? ok, invece che girare a sx 5 metri prima sulla dx
vedi un cartello con scritto kraken sopra la tua testa, non puoi sbaglaire" ... ehm ma qualche altra indicazione ? io non sono proprio di li e non saprei da dove iniziare .... :nunsacci:
Grazie !!
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.165
479
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
vai su google maps e cerca maniagolibero
segui la strada che sale sullo jouf (strada della valpiccola). Lungo la strada a un certo punto sulla dx parte il kraken
 

reotrebor

Biker serius
24/7/08
136
0
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Propain Tyee
Hai trovato la pista? Posta un due foto


No no no noooooo !!! La mia era una domandaaaa !!!
E sono pure disperato e inc***ato eprchè da Pordenone sono andato fin la 25 km per nienteee !! sono arrivato li e non ho trovato la pistaaaa !!!
Qualcuno sa aiutarmi ? Io ho percorso la salita delle 'rovine' sperando di trovare 'kraken' o simili da qualche parte ma niente :(
help me !!!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.323
3.578
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ciao, effettivamente hanno disboscato nella parte finale ma è cmq percorribilissimo! L'ho fatto giusto la settimana scorsa!Se ti va possiamo programmare qualche discesa per la prox settimana così provi anche l'Orcolat, il mio problema è che finisco di lavorare alle 17.30 via per la settimana rimarebbe il sabato mattina...non sono cmq piste da freeride almeno nel termine classico del termine!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Cavolo perchè non riesco ad aprire il file KRAKEN.RAR? Mi da danneggiato!!!
Qualc'uno me lo può spedire via mail già scompattato???
Grazie
Oppure c'è un DIO che mi indichi la strada per raggiungerlo???

Nell'indicazione che trovi sotto (già postata su questo topic) è specificato come arrivare all'imbocco del Kraken:
vai su google maps e cerca maniagolibero
segui la strada che sale sullo jouf (strada della valpiccola). Lungo la strada a un certo punto sulla dx parte il kraken
Procurati la carta Tabacco 1:25.000 - Foglio 28, se non conosci la zona. Aggiungo che la partenza del Kraken è contrassegnata da un evidente tabella che ne riporta il nome, molto coreografica (anche grazie alle bandierine con l'inconfondibile simbolo dei pirati).
Si tratta di un sentiero favoloso, uno dei migliori che abbia mai provato. Nonostante sia breve è molto vario, con sponde, compressioni, tratti guidati e passaggi veloci. Un plauso a chi l'ha fatto è d'obbligo, ma Maniago è una cornucopia di sentieri, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo