• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manettini cambio separati

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
kapitain kuch ha scritto:
Purtroppo guardando le foto non si capisce bene come sono fatti, ma se qualcuno ha limato via i comandi per utilizzare la leva, tu non puoi limare via la leva per utilizzare i soli comandi?

...dove hai visto questo? comunque se si toglie la leva freni rimane l'attacco alla piega che è in posizione scomoda per montare un'altra leva...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito

Non l'ho visto, l'ho solo immaginato. Io comunque di solito tengo i comandi leggermente più all'interno per evitare ti toccarli accidentalmente quando impugno le leve. Forse potrebbe funzionare....
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
kapitain kuch ha scritto:
...
Non l'ho visto, l'ho solo immaginato. Io comunque di solito tengo i comandi leggermente più all'interno per evitare ti toccarli accidentalmente quando impugno le leve. Forse potrebbe funzionare....

No, non può funzionare perché il comando pull così andrebbe a finire sotto l'attacco della leva del freno... comunque grazie per il tentativo...

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo