Mandi!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MadMaster

Biker novus
28/1/17
2
2
0
36
Povoletto
dreamtrails.it
Bike
Evil The Offering V2
Ciao a tutti! Mi chiamo Alessio, sono Friulano e sono nuovo al forum. Pedalo dal 2016, principalmente XC e All Mountain.
Dal 2017 ho deciso di abbandonare l'auto per muovermi esclusivamente in bici per lo spostamento casa -> lavoro.
Poi la passione non si fermava a questo ma ho iniziato a capire che mi sarebbe piaciuto far conoscere il nostro territorio anche agli altri e quindi ho deciso di impegnarmi per raggiungere questo mio obbiettivo personale. Così da poco son diventato FCI Maestro TI2 e Guida Ciclo Turistica Sportiva.
Se qualcuno ha piacere può dare un'occhiata al mio sito web e in qualsiasi momento può contattarmi se interessato ad esplorare magnifici ed appaganti trails (anche epici) Friulani: DreamTrails.it
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ciao a tutti! Mi chiamo Alessio, sono Friulano e sono nuovo al forum. Pedalo dal 2016, principalmente XC e All Mountain.
Dal 2017 ho deciso di abbandonare l'auto per muovermi esclusivamente in bici per lo spostamento casa -> lavoro.
Poi la passione non si fermava a questo ma ho iniziato a capire che mi sarebbe piaciuto far conoscere il nostro territorio anche agli altri e quindi ho deciso di impegnarmi per raggiungere questo mio obbiettivo personale. Così da poco son diventato FCI Maestro TI2 e Guida Ciclo Turistica Sportiva.
Se qualcuno ha piacere può dare un'occhiata al mio sito web e in qualsiasi momento può contattarmi se interessato ad esplorare magnifici ed appaganti trails (anche epici) Friulani: DreamTrails.it
Benvenuto e complimenti per la tua iniziativa

Solo una domanda, dici di essere nuovo quì sul forum ma risulti registrato dal 2017 ? Corretto ?

1655896274478.png
 

MadMaster

Biker novus
28/1/17
2
2
0
36
Povoletto
dreamtrails.it
Bike
Evil The Offering V2
Benvenuto e complimenti per la tua iniziativa

Solo una domanda, dici di essere nuovo quì sul forum ma risulti registrato dal 2017 ? Corretto ?

Ciao! Ottima osservazione, di fatto ho specificato che sono nuovo al forum ma non al sito. L'ho usato qualche volta esclusivamente per la sezione itinerari, che poi è il motivo principale che all'epoca mi ha spinto a registrarmi.
 
  • Mi piace
Reactions: fr@nky

Classifica mensile dislivello positivo