• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mandi a ducju, cerco compagni per ciclo escursioni sui monti del friuli

com.milan

Biker novus
3/12/12
5
0
0
udine
Visita sito
appena ho del tempo libero mi piace fare escursioni anche impegnative sulle nostre montagne perchè la cosa mi diverte, rilassa e mi da un gran senso di libertà però le mie prorità non sono l'agonismo e la media.. ma vedere posti nuovi selvaggi e incontaminati.in poche parole non mi interessa correre come un pazzo a testa bassa con lo sguardo sul conta km e rincasare senza un ricordo dell'uscita fatta.tanto vale stare a casa sulla ciclette.. preferisco ogni tanto fermarmi a guardare i panorami,fare foto, parlare con la gente del posto o altri ciclisti e a fine corsa bere qulche taglio e dire quattro cazzate con i miei compagni.mi piacerebbe trovare gente che condivide il mio modo di andare in bici per formare un gruppo e fare tante uscite anche di più giorni quando fa più caldo e dormire in rifugi bivacchi o all'addiaccio.dato che questo non è il mio computer per contatti lascio il mio cell.3391394442 marco. abito in provincia di udine ma non ho problemi a spostarmi. mandi a ducju e bunis corsis
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo