Mancanza di feeling

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spugna73

Biker superis
29/11/11
435
203
0
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Ktm Lycan 12 27,5 2017
mi pare che tratta scott, orbea e santacruz. almeno sono quelle che ho visto in negozio.
la trail mi pare che sia quella un po più bici a tutto tondo o sbaglio? a me piace sicuramente fare anche discese più emozionanti, qualche salto ecc ecc.
Wow con queste marche non si sbaglia... son d'accordo con max, la bronson e la Hightower sono da all-mountain! vedrai che non ci saranno discese che le potranno fermare!
P.S. chissà perchè la ktm bike include la categoria all-mountain in quella trail, bah! appena ho tempo confronto le geometrie ktm lycan e bronson magari si avvicinano.
 

bertofa

Biker serius
12/9/13
168
57
0
Trento
www.byebiketrentino.com
Bike
Giant; Genesis
meglio una 29'' o una 27.5'' ?
Gli esperti dicono, come "regola del pollice", che la 650B è più "gioiosa", agile, sbarazzina, adatta a chi ama stare con le ruote staccate da terra. Di contro la 29 è più stabile, soprattutto nel veloce - a maggior ragione se scassato - galleggia meglio e supera meglio gli ostacoli (grazie al maggior diametro ruota). Non a caso questo formato quest'anno si è visto anche in dh e ews.
 

Classifica mensile dislivello positivo