Mamba Green

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao a tutti appassionati del marchio Canyon sto curando il sito in attesa degli sconti e in questi giorni nell'outlet è apparsa una AM 8.0 colorata mamba green e come colorazione mi intriga molto. Vorrei farmi un'idea più precisa di questo colore perchè di foto al di fuori del sito Canyon non ne ho trovate: non c'è nessuno sul forum che ha acquistato la AM 6.0 che mi può passare un paio di foto della propria Canyon? Sono ben accetti anche link ad altri siti dove possa trovare delle foto
Se potete aiutarmi a prendere una decisione ve ne sarei infinitamente grato. o-o Grazie.

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon

ciao, ne discutevamo ieri: la AM nell'outlet a prezzo pieno, è una 8, la foto una 6, infatti non c'è il reggisella telescopico nella foto, ma nella scheda tecnica si.

Se guardi nelle sezione FOTO di canyon, mi ricordo di una Mamba Green...

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
..........////
cerca con google (canyon mamba green)...poi apri immagine a pag.7.......

[url]http://www.google.it/search?q=canyon+Mamba+Green&hl=it&rlz=1T4ACAW_itIT431IT431&prmd=ivns&source=lnms&tbm=isch&ei=_dFYTpzBAZC7hAetkpgi&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&cd=2&ved=0CA0Q_AUoAQ&biw=1366&bih=592[/URL]

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
ciao, ne discutevamo ieri: la AM nell'outlet a prezzo pieno, è una 8, la foto una 6, infatti non c'è il reggisella telescopico nella foto, ma nella scheda tecnica si.

Se guardi nelle sezione FOTO di canyon, mi ricordo di una Mamba Green...

Proprio per questo che la bici in questione mi interessa, perchè è una AM 8.0 con il telaio color mamba green che a vederlo nella foto del sito Canyon mi ha fatto sempre sbavare. Ora vorrei fare un confronto con altre foto per rendermi conto se il colore è effettivamente bello come sembra dal sito Canyon. Fosse così mi sa che la porto a casa anche senza sconto

Grazie per la dritta o-o Google non lo avevo usato per cercare le immagini, uso Virgilio solitamente.

Per ora ho trovato tre immagini e questo articolo http://www.mbr.co.uk/featured/tested-canyon-nerve-am-6-0-1569/

Se avete altre immagini fatemi questo grandissimo favore perchè sono ancora indeciso... Help!

aleza

Biker superis
12/10/09
439
37
0
Busto Arsizio
Visita sito
Guarda il messaggio 609 di questo thread; è l'immagine che ha trovato Andrea541970 su google... Ciaooo

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=93342&page=61

EDIT.. oups... avevo capito che non l'avevi trovata su google... sorry![/URL]

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Ciao Astro ............
vista in montagna dal vivo .............. dammi retta e' stupenda

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao Astro ............
vista in montagna dal vivo .............. dammi retta e' stupenda

Cavoli Fabio sto diventando matto a furia di guardare e riguardare quelle quattro foto che ho trovato in rete, ne avessi un paio fatte bene mi toglierei il dubbio! Tu che l'hai vista dal vivo com'è il verde, è uguale a come si vede sul sito oppure è diverso?

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Astro ho visto tipo un verde bottiglia esteticamente bello
non un verdino caa di neonato
personalmente nera fa la sua porca figura

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Astro...
se l'hai presa tu, complimenti e buone pedalate....

altrimenti si è accasata in qualche cantina dove il mamba green non dispiaceva ....
Da stamattina non c'è più nell'outlet.

E no, non l'ho presa io Meglio così che sia andata almeno mi sono tolto il pensiero!
Alla fine mi stavo già orientando verso l'idea di lasciar perdere questa colorazione e aspettare una quindicina di giorni che ci saranno i saldi e, se possibile, portarmi a casa la AM 8.0 di colore nero.
Il nero sta bene su tutto!
Un grazie a tutti gli utenti che mi hanno dato una mano

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Venerdì mattina avevo telefonato al centro servizi di canyon per informazioni su questa bici e Annalisa (da me ormai soprannominata Canyon AL) mi aveva spiegato che si trattava si una versione fuori listino, magari usata in esposizione. Ogni tanto, pare, sull'outlet finiscono modelli del genere, che però non sono scontati perchè sono a tutti gli effetti nuovi e sono esemplari "unici".

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo