Maltodestrine in polvere: quali?

tabarr

Biker novus
1/9/04
15
0
0
Casumaro
Visita sito
Io le ho acquistate in farmacia, pura. Costa circa 1 o 2 euro all'etto. Circa la soluzione da preparare ho guardato la composizione sui normali prodotti in commercio e poi con un po' di fruttosio e succo di frutta l'ho preparata; alcuni amici per dare consistenza gel mettono anche con del miele.
 

tabarr

Biker novus
1/9/04
15
0
0
Casumaro
Visita sito
Dipende dalla durata dell'uscita. Si preparano delle dosi un etto da mettere in quei piccoli contenitori da tenere in tasca. La polvere è solubilissima. Per la composizione, una volta stabilito se ti serve un integratore da assumere in tempi lunghi o un energetico per darti carica in vista di momenti duri ti basta leggere su un qualsiasi integratore preparato secondo lo scopo (fa' attenzione a non farla troppo concentrata, io in una gara di triathlon ne avevo ingollato un po' troppa e mi sono piantato causa dolori allo stomaco). La spesa non è tanta, prova un po' secondo anche quello che ti dice il tuo corpo.Conta inoltre che se guardi la composizione c'è oltre alle maltodestrine, del fruttosio, del saccarosio, del bicarbonato, del sale da cucina e un infinitesimo di magnesio e potassio (integrati da una banana). Gli ingredienti come vedi non giustificano i costi dei beveroni.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
monorotula ha scritto:
Esiste qualche marca di riferimento o vanno bene tutte? In generale mi fido poco dei farmacisti.

Personalmente ho provato la +Watt ma ho avuto problemi non indifferenti a livello di digeribilità allo stomaco (ovviamente è una situazione personale, però ho sentito altri amici che hanno avuto gli stessi problemi). Quindi mi sono rivolto al mio medico e mi ha consigliato il MULTIPOWER - Multicarbo. Sinceramente mi trovo bene. :-o
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
monorotula ha scritto:
Esiste qualche marca di riferimento o vanno bene tutte? In generale mi fido poco dei farmacisti.

:wink: ;) ;) ...fai male oppure sei solo sfortunato :???:
Acquista pure via internet ....
In ogni caso (statistiche alla mano) :-? sei uno dei pochi che non si fidano.
In generale comunque quelle acquistabili in farmacia hanno solo vantaggi.
1) Purezza maggiore (grado farmacetico garantito= 99%)
2) Garanzia del Farmacista
3) Costo minore.
Cosa vuoi di più ?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.537
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
cencio ha scritto:
monorotula ha scritto:
Esiste qualche marca di riferimento o vanno bene tutte? In generale mi fido poco dei farmacisti.

:wink: ;) ;) ...fai male oppure sei solo sfortunato :???:
Acquista pure via internet ....
In ogni caso (statistiche alla mano) :-? sei uno dei pochi che non si fidano.
In generale comunque quelle acquistabili in farmacia hanno solo vantaggi.
1) Purezza maggiore (grado farmacetico garantito= 99%)
2) Garanzia del Farmacista
3) Costo minore.
Cosa vuoi di più ?

Non dirmi che hai una farmacia!
Non è che pensi che il farmacista mi dia delle porcherie, solo immagino che mi proponga qualcosa che a lui conviene vendere, anzichè qualcos'altro che magari si avvicina di più alle mie esigenze, oppure costa semplicemente di meno. Per quello che chiedevo delle marche prima di andare a comprare.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
monorotula ha scritto:
cencio ha scritto:
monorotula ha scritto:
Esiste qualche marca di riferimento o vanno bene tutte? In generale mi fido poco dei farmacisti.

:wink: ;) ;) ...fai male oppure sei solo sfortunato :???:
Acquista pure via internet ....
In ogni caso (statistiche alla mano) :-? sei uno dei pochi che non si fidano.
In generale comunque quelle acquistabili in farmacia hanno solo vantaggi.
1) Purezza maggiore (grado farmacetico garantito= 99%)
2) Garanzia del Farmacista
3) Costo minore.
Cosa vuoi di più ?

Non dirmi che hai una farmacia!
Non è che pensi che il farmacista mi dia delle porcherie, solo immagino che mi proponga qualcosa che a lui conviene vendere, anzichè qualcos'altro che magari si avvicina di più alle mie esigenze, oppure costa semplicemente di meno. Per quello che chiedevo delle marche prima di andare a comprare.


:???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: .....no non ho una una farmacia. Non sono
il farmacista che descrivi...per fortuna. :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo