Maltodestrina + creatina

truckstoarm

Biker novus
5/8/09
3
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Ciao ragazzi, dato che sono nuovo del form mi presento:

Sono Thomas dala provincia di Milano, DESIO per la precisione...

Avrei una domandina, dato che mi rifornisco al Vitamin Store, mi e' stato consigliato, per reintegrare le forze, di prendere la MALTODESTRINA durante il giro in bici e la CREATINA mezz'ora prima di uscire di casa...

Secondo voi e' corretto e puo' funzionare??

Cosa mi consigliate in alternativa, per non avere un grandissimo calo di forze durante l'allenamento (dato il grande caldo) e per recuperare piu' in fretta le forze?
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
....In Farmacia e comunque sempre il parere del medico:
Friliver Energy Integratore con Creatina e Aminoacidi Ramificati
Uso:
Si consiglia il contenuto di una busta al giorno. Nel caso di una preparazione ad un''intera attività sportiva, come nel caso di una gara, si consigliano 2 bustine, da sciogliere in una borraccia d''acqua (500 ml) per un periodo non superiore ai 30 giorni e 1 bustina al giorno, da sciogliere in un bicchiere d''acqua per i giorni seguenti.
 
Aminoacidi ramificati (BBCA) mezzora prima

Maltodestrine durante

Proteine in povere e pochi carboidrati, subito dopo (finestra metabolica)

Per quanto riguarda la creatina devi fare dei cicli di tre settimane prendendola anche nei giorni di riposo.

Per le dosi dipende dal tuo peso e massa grassa.
 

truckstoarm

Biker novus
5/8/09
3
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Io peso 75 kg e sono alto 1.85 mm....ho un po' di massa muscolare (dato che ho sempre fatto palestra) ma niente di esagerato...

Ho incominciato da poco ad andare in MTB....e devo dire che gia' nelle prime settimante ho notato un bell'irrobustimento dei quadricipiti e dei polpacci....unica cosa ora non vorrei perdere tutto il resto (anche se abbino a giorni alterni anche esercizi con i pesi x spalle, petto, bicipiti, ecc..)