• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
Ciao ragazzi sabato ci sono anch'io, del San Giacomo conosco qualcosina (al massimo do supporto morale alla ns guida Cypher) mentre il giro del forte Orino non conosco ma mi sembra moooolto interessante.
Comunque decidiate di andare ci si può trovare e andare insieme senza usare troppe macchine.
Chi c'è sabato
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Visto il sole clamoroso previsto per Sabato, butto sul tavolo un bel giro lungo intorno a Cameri. Il percorso originale sono circa 80km...lo so, lo so, è un attimo esagerato, ma secondo me adattandolo alle nostre esigenze e con la vostra conoscenza del posto si riescono a limare almeno 15/20 km.
Il giro sarebbe questo: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=qnqgdbnwpetpjier
Che nen dite?
 

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito

Ho cominciato a leggere non sembra difficile seguire la traccia, tu l'hai già fattom questo giro??
 

sborc

Biker extra
cucù::-x

OPS!
scusate il disturbo!
non volevo interrompere le vostre discussioni, ne tantomeno intromettermi nelle vostre uscite in compagnia dei vostri "amichetti" (...per le grigliate lesbo invece...)

te le ho appena spedite...Yousendit anche per te!!!

so che sono passati un po' di giorni ma non mi è arrivata nessuna mail!
non che ci credessi più di tanto (io e la tecnologia difficilmente andiamo via a braccetto...) ma non ho notizie neppure del mio fidato piccione!!! (penso sia appostato sui sentieri per il forte di Orino, in attesa di una scorpacciata di pane vecchio...)

potrebbe anche essere che il tuo server di posta abbia un filtro che blocca tali messaggi....

che abbia anch'io il servo che filtra?
...azz! mi mancava anche quello! ho già la cingia che slitta, il radiatore che perde e in breve dovrò rifare la frizione...

la mail @tin.it di cypher aveva funzionato, no? potresti provare con omar.pecile@tin.it?

giuro che se così non va mi faccio eremita in mezzo ai monti!!
e mi porto dietro il piccione!
sazio, con la pancia piena!

ciao!
 

sborc

Biker extra
ci abbiamo il filo di Arianna....lunghetto...ma funziona sempre!!

come butta fratello?

ti dobbiamo aspettare?

vuoi che ti lascio due cubetti di zucchero "di quelli giusti"??

non c'è male grazie!

aspettare? no, no, andate pure avanti, tanto vi doppio lo stesso...

mi mancano solo le zollette (alla metro hanno solo le confezioni da 10 KG!) le scorze del limone sono già in fusione nei vasetti di alcool a 95°...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo