Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Ciao Inkognito, come va ?? Sono Bruno ( puntino77 ), il tuo compagno di pedalata durante un pomeriggio di settembre/ ottobre credo...
Come ti dicevo gia' allora a me potrebbe interessare l'idea di provare a fare qualche gara, purtroppo il tempo che riesco a dedicare ad ora non e' molto.....
Se si tratta di qualche uscita insieme io ci sono piu' che volentieri !!!!
Ciao Inkognito, come va ?? Sono Bruno ( puntino77 ), il tuo compagno di pedalata durante un pomeriggio di settembre/ ottobre credo...
Come ti dicevo gia' allora a me potrebbe interessare l'idea di provare a fare qualche gara, purtroppo il tempo che riesco a dedicare ad ora non e' molto.....
Se si tratta di qualche uscita insieme io ci sono piu' che volentieri !!!!
allora se vuoi fare qualche garetta facile sono felice!! Inoltre appena si scalda un po' ci facciamo un uscita in Martica. OK??
Io faro' di sicuro la Lessinia legend, a fine Marzo, se ti vuoi aggregare!!
Azz, x Martica volentieri non appena il tempo ( e le gambe + muscoli ) si sistemano
Ho dato un occhiata al sito della "Lessinia legend" e sembra interessante , se ti devo rispondere adesso sicuramente e' no avendo tolto la polvere dalla mia merida da solo 2 settimane dopo un inverno in letargo ma se riesco ad allenarmi non ti nascondo che l'idea mi potrebbe tentare ....