Normal
Ma infatti e l’ho scritto anche qualche post fa , probabilmente ho esagerato ( una volta in 40 anni penso sia concesso ) e non è che vada in giro a vantarmi . Pero’ quel giorno mi erano girate troppo le balls ; tuttavia se riguardo indietro a tutte le volte che ho lasciato perdere e le confronto con questa mi rendo conto che l’unica ad aver risolto il problema e’ stata lei . E’ questa cosa mi da una tristezza infinita .Ho spostato motoscafo per non litigare ; ho una 3008 GT nuova tutta graffiata su un lato perché nonostante lo abbia detto 100 volte il vicino di casa con la sua panda 4x4 continua a sbatterci la sua portiera contro quando scende , ho i cavi delle paraboliche montate abusivamente che passano sulla mia facciata e sto zitto per non litigare ..... vedi tu quanto pazienza ci vuole .E non pensare che non abbia mai fatto la trafila di chiedere a chi di competenza di intervenire .
Ma infatti e l’ho scritto anche qualche post fa , probabilmente ho esagerato ( una volta in 40 anni penso sia concesso ) e non è che vada in giro a vantarmi . Pero’ quel giorno mi erano girate troppo le balls ; tuttavia se riguardo indietro a tutte le volte che ho lasciato perdere e le confronto con questa mi rendo conto che l’unica ad aver risolto il problema e’ stata lei . E’ questa cosa mi da una tristezza infinita .
Ho spostato motoscafo per non litigare ; ho una 3008 GT nuova tutta graffiata su un lato perché nonostante lo abbia detto 100 volte il vicino di casa con la sua panda 4x4 continua a sbatterci la sua portiera contro quando scende , ho i cavi delle paraboliche montate abusivamente che passano sulla mia facciata e sto zitto per non litigare ..... vedi tu quanto pazienza ci vuole .
E non pensare che non abbia mai fatto la trafila di chiedere a chi di competenza di intervenire .