Rispondi alla discussione

Hai ragione e condivido tutto ! Te lo dico davvero . Preferirei 10-100-1000 volte chiamare le forze dell’ordine e risolvere il problema . Qui finisce pero’ sempre a tarallucci e vino ; chiami , richiami e richiami ancora e tranne qualche rimprovero o segnalazione finisce sempre che il bullo continua indisturbato e tu subisci . Mi riferisco in particolare alle piccole beghe dove sembra che avere giustizia sia un optional .  Prima ho fatto l’esempio del mio motoscafo  ; ora voglio chiederti una cosa  : ti sembra normale che io abbia speso migliaia di euro per fare tendalino e cuscineria  nuova e quattro deficienti debbano salirci con scarpe e macchiare  e rovinare tutto ?? I carabinieri gli hanno detto di non farlo più !! Come faccio io con mio figlio di 2 anni !! Ti pare normale?!? Dici di denunciarli ? Così per avere ristoro ( se va bene ) mi passano 10 anni e nel frattempo magari me lo affondano anche per ripicca !

E’ questo che spinge ( sbagliando a volte ribadisco) a far giustizia da se’ .... ovvero vedere che chi ti danneggia se la ride mentre tu rodi .

Comunque dal tablet e smartphone e’ semplice . Vorrei  vedere quanti di voi arrivare dalla propria  madre e vederla piangere con 4 pezzi di merda che dall’altra parte arrostiscono allegramente come se nulla fosse . Secondo me a molti la gentilezza sarebbe passata come me .