Rispondi alla discussione

Cosa farò ? magari i prossimi  saranno ragionevoli e dopo che una signora gentilissima ed educata ( mia madre ) chiede per 4 volte la stessa cosa la smettono .

Se invece non fossero così educati e ragionevoli siccome di veder piangere e amareggiarsi una donna che chiede null’altro che il rispetto di regole basilari , scavalcherò di nuovo con annessi e connessi .

Posso sembrare un tipo litigioso ma ti assicuro e chi mi conosce lo sa benissimo che non lo sono ;

 Evito sempre e sottolineo sempre e non  immagini quante volte sono passato per lo scemo di turno che non fa valere le sue ragioni ;tuttavia a tutto c'è un limite .

Quando vivevo in Svizzera mi sarebbe bastato chiamare la polizia per risolvere il problema in 10 minuti ; qui quando l’ho fatto ( per i simpaticoni che salivano sul mio motoscafo attraccato  al molo sporcandolo e danneggiandolo  ) ho ottenuto ( udite udite ) che i carabinieri bonariamente rimproverassero i ragazzi con il risultato finale che mi prendevano per il culo quando mi vedevano salirci per pulire quello che lasciavano ! Alla fine avevo due scelte : o li affogavo o cambiavo posto ; ho optato per la seconda  . Questo ultimo esempio per farti capire che non sono il tipo che al semaforo per un vaffa scende dalla macchina e spacca tutto ma che talvolta DIFENDERSI con le cattive e’ l’unica . Bada bene DIFENDERSI.