Malinconia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Vi confesso, con un certo imbarazzo, una preoccupazione amara. L'altro giorno osservando la mia bici
un pensiero malinconico ha iniziato a vorticarmi nella testa: "Caspita, non ci posso credere, la mia bici è diventata vecchia, obsoleta!".
anche la mia.... MA CHI SE NE FREGA!!

io mi diverto lo stesso con lei... :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
L altro giorno mi son guardato allo specchio e un pensiero ha iniziato a girarmi in testa...caspita che fortuna, non mi han ancora cambiato...visto l età... :loll:
Sei sicuro che fossi tu? Con l'avanzare dell'eta', l'abbassamento della vista e l'alzheimer ci mettono un attimo!
(si scherza, eh)
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.088
1.508
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Ho idea di togliere tutti gli specchi in casa.
Poi quando passo vicino ad una vetrina che riflette(l'immagine :-) )..mi giro dall'altra parte.
Brutto,brutto....:!:
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.088
1.508
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Le ginocchia invecchiano .... :!:
Le bici anche, ma noi siamo i responsabili, invecchiano perché gli uffici marketing delle ditte di bici hanno un "fiuto" infallibile!!!!
Decidono quando le bici devono invecchiare e noi tutti li a "bere" il nuovo Verbo!!!
Novita incredibili...non se ne può fare a meno!!!
Ieri ok domani nel cassonetto.
E vai!!!!!
Facciamo girare l'economia e gli introiti dei produttori.....poi noi ovviamente andremo moooolto più forte :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo