Maleducazione e non solo ...

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Sono disappointed anch'io.
Credo che quello che succeda nelle gare, XC o granfondo che siano, dipenda in parte dallo spirito agonistico, ma soprattutto dal cervello delle persone che ci partecipano.
Qui in Sardegna ci sono meno eventi quali gare e granfondo, in compenso ci sono molte escursioni cosidette "non competitive" dove succede esattamente la stessa cosa delle granfondo, gente assatanata........ ma di che? :sad: :sad:
Allora la cosa migliore da fare per me è andare in escursione/esplorazione con pochi e fidati amici, oppure anche da solo!!!
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
:( io cerco di tenere duro, un po' perke cmq mi diverto sempre a gareggiare, un po' perkè ormai sono abituato alla gente ke in discesa mi urla dietro...mica tutti si nasce discesisti fenomeni, no?? :-x
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
bazalesch ha scritto:
:( io cerco di tenere duro, un po' perke cmq mi diverto sempre a gareggiare, un po' perkè ormai sono abituato alla gente ke in discesa mi urla dietro...mica tutti si nasce discesisti fenomeni, no?? :-x

hi hi hi... grande!!!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Ma poi posso capire che si chieda strada nelle discese larghe, ma nei single track è quasi impossibile dare strada senza buttarsi nella vegetazione, quando c'è.
io odio quelli che chiedono strada nei single track ma odio ancora d+ quelli ke la danno (la strada!! ) fermandosi di lato!!
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
bazalesch ha scritto:
io cerco di tenere duro, un po' perke cmq mi diverto sempre a gareggiare, un po' perkè ormai sono abituato alla gente ke in discesa mi urla dietro...mica tutti si nasce discesisti fenomeni, no??

Puoi fare sempre come me... parti per ultimo almeno ti godi i "cadaveri" di quelli che rimangono sul percorso e godere delle loro disgrazie...
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito

BENTORNATO!! :-? ...sono troppo masokista di carattere per fare una cosa simile...cmq sui single tracks nn mi fermo mai per dare strada...ki sta dietro si armerà di santa pazienza....nelle discese larghe invece nn c'è problema, è proprio una questione di buona educazione!! :-?
 

berserker_mannaro

Biker serius
30/4/03
188
0
0
TORINO beach
Visita sito

Verissimo, quando finisce il divertimento............ meglio lasciare perdere.
Ma e' cosi' dappertutto... non solo sulle Bike.
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo