Maledetto!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
nonnobis6ag.jpg


Tappo maledetto

Trovai la bici sotto il tappo di una lotteria della sagra di quartiere.
Fu così che iniziai a praticare la mtb.
All’inizio mi appariva una soluzione provvisoria,
uno sport tappabuchi mentre cercavo qualcosa di più attraente.
Ma una volta risucchiato nella centrifuga dei giri di qua e di là, fra monti e colline, per ore e ore,
mi sono ritrovato con sempre meno voglia di cercare una diversa attività.
Quello che era provvisorio è diventato così definitivo pur sapendo che sarei scivolato all’inferno.
Quante volte mi è stato ripetutamente detto - fantastico! Complimenti, sei bravo tu!!
Ma questo non mi impediva di maledire la pioggia, il fango, il sole, le salite…
il sudore raccolto nelle scarpe.
Orari pesanti, costi, pericoli concreti, eccessivo esercizio fisico.
A cosa è servito questa lunga lotta contro la voglia di oziare?
Perché ho passato tutti questi anni con la sella nel culo?
E’ stata una forma sfibrante di penitenza.
Nessuno nasce con l’idea che il suo destino sia girare in mtb.
Maledetto tappo!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ZioBis © ha scritto:
Nonno Bis: Tappo maledetto!

Trovai la bici sotto il tappo di una lotteria della sagra di quartiere.
Fu così che iniziai a praticare la mtb.
All’inizio mi appariva una soluzione provvisoria, uno sport tappabuchi mentre cercavo qualcosa di più attraente.
......Maledetto tappo!

e se la fortunata lotteria al posto di una fantastica 26" con ruote artigliate avesse ragalato al nonno un bel 26" TV color hi-fi ustramegaflat?!?
24.gif
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
BazOOka ha scritto:
e se la fortunata lotteria al posto di una fantastica 26" con ruote artigliate avesse ragalato al nonno un bel 26" TV color hi-fi ustramegaflat?!?
24.gif

orcamaiala !!! non voglio nemmeno immaginarmelo lo zio che cerca di venire giù da un pendio in groppa a un tv color da 26" pollici!!! :))):

ma hai presente che male con tutti quegli spigoli!!?!?
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
raga, anch a me in gara, quando faccio una cifra di fatica mi chiedo che ----- stia facendo, che potevo stare a casa a dormire.... ma ogni volta non lo faccio, perchè, perchè dopo una gara finita anche dopo la fatica mi viene da dirmi: quando un altra? anche domani!!!!!!! la bici è uno sport particolare....oggi in allenamento ho sofferto una cifra con i miei compagni di squadra, ma poi alla fine non vedo l'ora che venga giovedì per caricare di nuovo in allenamento..... non è come il calcio,(CHE è DOVUNQUE, CHE è UNO SPORT CHE ISTIGA ALLA VIOLENZA I SUOI PARTECIPANTI E I TIFOSI)e di fatica ne fai la metà (nemmeno) che in bici (io giocavo a calcio prima....)...
che dire, siamo tutti un po masochisti.... ma chissenefrega.... la bike l'amo e spero di amarla sempre..... nonostante a volte vorresti mollare tutto magari a causa di un guasto meccanico n gara o a causa della fatica che ti fa morire e ti accorgi che sei solo al primo giro di altri 6 di gara...........
W LA MTB, W NOI BIKER!!!!!
 

BIG J!M

Biker velocissimus
ZioBis © ha scritto:
nonnobis6ag.jpg


Tappo maledetto

Trovai la bici sotto il tappo di una lotteria della sagra di quartiere.
Fu così che iniziai a praticare la mtb.
All’inizio mi appariva una soluzione provvisoria,
uno sport tappabuchi mentre cercavo qualcosa di più attraente.
Ma una volta risucchiato nella centrifuga dei giri di qua e di là, fra monti e colline, per ore e ore,
mi sono ritrovato con sempre meno voglia di cercare una diversa attività.
Quello che era provvisorio è diventato così definitivo pur sapendo che sarei scivolato all’inferno.
Quante volte mi è stato ripetutamente detto - fantastico! Complimenti, sei bravo tu!!
Ma questo non mi impediva di maledire la pioggia, il fango, il sole, le salite…
il sudore raccolto nelle scarpe.
Orari pesanti, costi, pericoli concreti, eccessivo esercizio fisico.
A cosa è servito questa lunga lotta contro la voglia di oziare?
Perché ho passato tutti questi anni con la sella nel culo?
E’ stata una forma sfibrante di penitenza.
Nessuno nasce con l’idea che il suo destino sia girare in mtb.
Maledetto tappo!
me lo chiedo anch'io perchè lo faccio quando potrei tranquillamente stare a casa a oziare....ma lo fai e basta...lo fai perchè ti vuoi muovere,per uscire con gli amici,per divertirti un pò,anche solo per girare....ma lo fai.:i-want-t:
W LA MTB!!!!
SEMPRE E COMUNQUE :free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo