• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maledetti :-)

Fölle 1

Biker superis
Ahaha Tuzzo!!!

Benvenuto tra i Raiders ferraresi (comune con la sezione CAI più lontana dalle montagne di TUTTA l'Italia! )

Io appena posso mi lancio verso Bologna e da li, inizio a ragionare.

Cmq per gli allenamenenti passo spesso da Ferrara (arrivo da Porotto - Mura - Cus - Ferrovia fino al Po - E via verso Porporana!), per cui se vedi uno con una RR 5.3 con una RS Tora, sono io!! ^^
 

Tuzzo

Biker popularis
10/6/09
65
0
0
Ferrara
www.tuzzo.net
magari fossi a ferrara...sono della provincia! al confine col veneto...piato ,ma cosi piatto, che siamo sotto il livello del mare :-D
Olte agli argini ci sono pinete ed il Boscone della Mesola, le Valli di Comacchio, le Vallette di Ostellato....tutta pianura...ma nel mezzo della natura....
 

Tuzzo

Biker popularis
10/6/09
65
0
0
Ferrara
www.tuzzo.net
Grandissimo Tuzzo..non ho avuto il piacere di conoscerti ma le tue eroiche gesta sono ormai leggenda nei forum di sim-driver

hai mollato le frecce e sei passato alla bici?

comunque ottima la rr8.1 la vado a prendere anch'io forse domani!
sono in un periodo di riflessione arcieristica :-D
E' una disciplina troppo statica, ho bisogno di sport (sono grasso hehe).
Inoltre le gare che più mi interessano sono quelle indoor, quindi penso di fare estate bici inverno gare di arco. Per diversi anni ho avuto una bici da corsa, ora mi sto riappassionando :-D
per la 8.1 sarebbe ottimo trovarne una di quelle del 2008 ma ormai credo sia impossibile. Non credo di poter aspettare l'inverno per sperare in una promozione che manco si sa se rifaranno
 

.Davide.

Biker superis
19/5/09
326
0
0
57
La Spezia
www.dave666.com
Bell'acquisto la 8.1, ho letto la scheda dei componenti e per quel poco che ne so è ottima per chi vuole iniziare. Ci sto pensando seriamente pure io a questa bike, ma il fatto che sia "solo" una front mi blocca un po'..
Meglio una bike full usata o questa nuova (ottima) solo front?......
 

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
purtroppo le 8.1 2008 sono andate a ruba durante i saldi.
le hanno messe in vendita scontate verso marzo aprile e nel giro di 1-2 mesi sono sparite tutte...nelle ultime settimane erano in vendita anche online sul sito decathlon.com a 499 euro...

mi mangio le mani a non averla presa un mese fa!
Le cerco praticamente tutti i giorni su internet, anche usate, ma nada...non c'è nè..se non modelli vecchi 2007 o prima.

Per cui dovrò per forza comprare la 2009, che comunque ha sembre un buon prezzo, ma 200 euro in meno non mi avrebbero di certo fatto schifo.

p.s. se la compri online la 2009 viene 629 piu 23 euro di spedizione, ci si risparmia 50 euro tondi rispetto a prenderla in negozio.
Io domani vado in negozio e chiedo di farmi fare lo stesso prezzo altrimenti la prendo online!


discorso front o full: dipende da che percorsi devi fare.
Io faccio parecchio asfalto e qualche sterrato per cui una full mi sarebbe inutile, anche perchè le full pesano di piu delle front, e in salita hai chili in piu da portarti dietro.

Se uno fa molte discese-salite su tratti sconnessi allora meglio una full..ma le full costano di piu delle front, usate sinceramente non ho visto dei gran prezzi anzi...
 

.Davide.

Biker superis
19/5/09
326
0
0
57
La Spezia
www.dave666.com
Eh, infatti sono diversi giorni che mi sto "dannando" alla ricerca di un usato full discreto ad un prezzo non folle..
Per essere chiari: non mi va molto di pagare 6/700 eurozzi per una bike full di 9 o 10 anni fa..
 

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
Eh, infatti sono diversi giorni che mi sto "dannando" alla ricerca di un usato full discreto ad un prezzo non folle..
Per essere chiari: non mi va molto di pagare 6/700 eurozzi per una bike full di 9 o 10 anni fa..
piuttosto cerca qualche 9.1 2008 o 2009 che è comunque una buona full, a livello della 8.1 come front...e la trovi nuova sulle 800-900 euro
quelle 2008 erano in sconto a 699 o poco meno..ma non se se ce ne siano ancora.

Ho visto anche un paio di usati di 9.1 2008 taglia M mi pare..anche qui nel mercatino..600 euro mi pare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo