Male al sedere, scoperta una pallina

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
921
165
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Chiedo scusa in anticipo per la terminologia grezza ma non so bene come spiegarmi ne tanto meno i termini.
È da circa una mese che ho incominciato ad andar via in mtb, e dopo un po' di km sentivo un dolore al sedere, non mi sono preoccupato , pensavo fosse solo una questione di abitudine.
Oggi tornando dalla pedalata dopo essermi docciato tasto con più attenzione per verificare dove fosse di preciso il dolore e scopro che intorno all'ano c'è una pallina dura.
Mi sto preoccupando , non ho idea di cosa sia, stasera proverò a vedere se si sgonfia. Cosa potrebbe essere?
Sono veramente preoccupato, e il caso di farmi visitare dal mio medico di base? Grazie e scusate ancora la terminologia.

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
921
165
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
E' il caso sì!
il mio medico di base ha constatato che appunto è un emorroide, mi ha dato semplicemente una crema da mettere, e di avere alcune accortezze alimentari.
quello che ora mi chiedo, quando riprenderò ad andar via in bici, e noto nuovamente questo fastidio, posso orientarmi ad un modello di sella che possa ovviare al mio problema?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo