Majella/campofelice

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Novara
Visita sito
Bike
Pole Taival, transition patrol
Ciao a tutti, dal 9 all'11 agosto sarò a Silvi marina con la bike. Ho visto sul web i Trail in zona Majella ed il Park di campo felice. Se c'è qualcuno in zona che vuole accompagnarmi mi farebbe piacere. Mi va bene anche qualche giro AM, per me è tutto nuovo quindi sperimento volentieri.
 

spec29

Biker serius
27/11/17
280
70
0
54
colli
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao vai in zona bocca di Valle, pian delle mele che lì ci sono tanti percorsi da poter fare sia in salita che in discesa. Anche sul Voltigno puoi trovare tante cose interessanti.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Novara
Visita sito
Bike
Pole Taival, transition patrol
Ciao vai in zona bocca di Valle, pian delle mele che lì ci sono tanti percorsi da poter fare sia in salita che in discesa. Anche sul Voltigno puoi trovare tante cose interessanti.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ciao, grazie della risposta.sai se i sentieri sono segnalati facili da trovare, oppure senza conoscere è un problema?
 

Classifica mensile dislivello positivo