• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mai uscire senza fotocamera

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
salvatore ha scritto:
xkè nn metti qualke foto??????stò topic serve a questo.....
scusa, è che sono un pò imbranato, per le foto che ho postato ("voglio vedervi in faccia" e "come eravate da bambini" mi ha aiutato mio figlio).

quando sarà disponibile ne metterò qualcuna....
 

Winterhawk

Biker grossissimus
KORKI ha scritto:
E' vero, è proprio utile portare la fotocamera per cogliere l'attimo; non si sa mai cosa si potrebbe perdere.
Ma in compenso si sa cosa si può guadagnare: secondo me le foto che fai oggi le rivedrai più volte anche in futuro e avranno sempre un sapore dolce, piacevole!

KORKI ha scritto:
Pure io sto prendendo l'abitudine a portarmi appresso la macchina.
Da quando l'ho presa, quest'abitudine, non riesco più a farne a meno!

KORKI ha scritto:
Bella l'idea di postare le foto dei propri giri, c'è un post a riguardo? Altrimenti bisogna crearlo.
Topics con dettagliati resoconti, scritti e fotografici, in giro per il forum ce ne sono, però la tua idea di dar vita ad un angolo specifico per questo tipo di testimonianza è molto interessante! A volte anch'io non so in quale sezione del forum inserire gli sporadici resoconti, conditi dalle immagin ovviamente, delle mie uscite! Foto e video? Emozioni? Sezione regionale? Enduro/AM? Boh... L'importante è inserirle da qualche parte, però!
 

gio81

Biker novus
3/5/06
42
0
0
magentino
Visita sito
franzzz ha scritto:
Io uso il cellulare....

CMQ mi piace girare "leggero"
Se posso lascio a casa quasi tutto.

non sono l'unico allora pensa che a me da fastidio pure il cellulare, però lo porto quesi sempre, specialmente quando vado solo, adesso dovrei prenderne uno con la fotocamera, poi metterò anche io qualche foto, la mia digitale è troppo grossa
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
anche io la digitale l' ho comprata soprattutto per questo e la porto quasi sempre dietro, quando non la porto di sicuro mi perdo qualcosa...
Secondo me è molto comoda, scatti una, due o più foto e le hai subito disponibili. Prima mi portavo una compatta a rullino ma prima che lo finissi... poi di tutte quelle fatte quante erano doc? Con la digitale problema risolto anche perchè scatti e se non le stampi non spendi nulla!

 

Riccetto

Biker serius
13/5/06
149
0
0
Colline di Asti
Visita sito
Le uscite più lunghe le faccio al Sabato.. vado verso i paesi vicino a casa mia (non avendo una macchina) e il primo bosco che trovo mi ci butto dentro con i miei amici..

Le ultime sono queste queste





 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo