mai uscire senza fotocamera

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
è un'abitudine che stò prendendo piano piano....

penso che comprerò una macchinetta piccola piccola da portare sempre appresso
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..anch'io spesso me la porto dietro la mia piccola digitale (grande invenzione!!)..prima mi portavo anche una piccola compatta ma erano più le stampe da buttare che quelle buone, come succede di solito...ecco una foto scattata tempo fà in una uscita fatta in occasione della prima neve caduta dalle nostre parti....molte altre foto, fatte soprattutto dal sottoscritto, ci sono sul sito del nostro club al link sulla firma...

 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
E' vero, è proprio utile portare la fotocamera per cogliere l'attimo; non si sa mai cosa si potrebbe perdere.

Pure io sto prendendo l'abitudine a portarmi appresso la macchina.

Bella l'idea di postare le foto dei propri giri, c'è un post a riguardo? Altrimenti bisogna crearlo.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
salvatore ha scritto:
l'italiano non è mai stato il mio forte........scusate la mia ignoranza
cmq non me la prendo per la battuta a me piace scherzare
p.s. mi dici dov'è l'errore che non l'ho ancora capito?
Avresti dovute dire: "se non me la portassi perderei l'occasione di fare foto stupende"
 
KORKI ha scritto:
E' vero, è proprio utile portare la fotocamera per cogliere l'attimo; non si sa mai cosa si potrebbe perdere.

Pure io sto prendendo l'abitudine a portarmi appresso la macchina.

Bella l'idea di postare le foto dei propri giri, c'è un post a riguardo? Altrimenti bisogna crearlo.
io avevo fatto stò topic propio con l'intenzione che gli altri potessero mettere le foto delle propie uscite e dei panorami,forse ho sbagliato col titolo...ma nel testo c'è scritto di mettere le foto
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
salvatore ha scritto:
io avevo fatto stò topic propio con l'intenzione che gli altri potessero mettere le foto delle propie uscite e dei panorami,forse ho sbagliato col titolo...ma nel testo c'è scritto di mettere le foto

Anke io ho preso l'abitudine di portarla sempre appresso....ma di foto belle ne ho fatte ben poke....il fatto è che quando siamo in sella mi viene difficile scendere e fotografare....sono troppo preso!!!!!:prost: :prost:
 
salvatore ha scritto:
io avevo fatto stò topic propio con l'intenzione che gli altri potessero mettere le foto delle propie uscite e dei panorami,forse ho sbagliato col titolo...ma nel testo c'è scritto di mettere le foto


per adesso ci sono le gite invernali!!!! (SCI)
appena arriva un po' di caldo da qst parti uscirò anche con la bici!!! per adesso sto in letargo!!!!!!:mrgreen:
http://digilander.libero.it/emmpi2005/
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.214
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
ho una canon pauersciott a95 5Megapiccsel... se mi si scassa mi butto giù da un dirupo sulla bici senza casco con i piedi agganciati e con la forcella bloccata!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
fotocamera sempre nello zaino, ormai ho una raccolta fotografica di ogni uscita, premesso che faccio escursioni con tranquillità per godermi la natura...:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo