mai Presentescion

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Ciao a tutti, sono Luca (Nick Lucabona), mi sono iscritto il 22 Maggio di quest'anno e mi ero dimenticato di presentarmi...
Sono di Bg, ho 36 anni e da 16 pedalo in MTB per pura passione, sempre solo xchè non trovavo la compagnia giusta, senza usare Ciclocomputer, senza controllare i Km, il tempo impiegato o altre cose del genere... fino al 6 gennaio 04 quando ho partecipato ad una gara in quel di Calusco d'Adda (Bg).
Beh, mi sono talmente divertito (e devastato) che ho subito cercato un gruppo, fatta la visita medica e tesserino FCI e... via di corsa a partecipare al circuito OrobieCup.
11 gare in giro per la provincia di Bg, Domenica ho fatto l'ultima e mi diverto sempre d+.
Anche se non aspiro alle posizioni alte di classifica (Poi andate voi a dirglelo ai vari Lazzaroni, Maestroni o Manzoni), devo dire che non sono mai arrivato ultimo, anzi, il migliore risultato è stato 32° negli M2 e 155° assoluto su 200 classificati (!!!) e, cosa + strana, sto riducendo il gap (he, come quelli veri) dai primi, ora sono a c.a. 30 Minuti ( :???: )
Se frequentate... io sono il 318.
Due mesi fa ho cambiato la bimba (Trek'n tera da, quasi, Auchan) con una KTM Race Force (da 1.600 euri) che ha contribuito a migliorare le mie performance (seee, credega).
Perchè mi sono iscritto?... perchè reputo il forum interessante, pieno di notizie e informazioni utili sull'allenamento, sulla tecnica, sulla manutenzione e, sopratutto, mi sembrate tutti simpatici... o-o
Di solito esco la sera, diciamo dalle 18:00 e giro per le strade e sentieri che salgono e scendono da Città Alta (La parte antica di Bergamo), ho indivuduato un paio di varianti con Km che vanno dai 25 ai 40Km...se passate da qui...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ada... %$)) %$))
anader bergamask :-o :-o
complimenti luca per le tue performance e benvenuto in questa gabbia di matti :-? :-? :-?

stai in linea che prima o poi sui sentieri de bèrghèm ci si bekka ;-) :-o :-o
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Benvenuti Bergamasch, anche io OrebieCup n°212, hai presente quello con la forcella doppiapiastra le gomme molto tassellate il telaio bianco che domenica a Parre è arrivato cotto e stracotto, praticamente un lesso?

Peccato che non ti sei iscritto prima al forum, altrimenti anzichè KTM ti comperavi MDE :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo