* MAI PIU' ! * storie di soldi buttati....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
mah,l'ultima delusione un paio di kenda nevegal da2.35 glorificate da tutte le riviste del mondo,a me son sembrate parecchio deludenti,o le tieni a pressioni da rimbalzo oppure garzie alla spalla leggerina pizzichi istantaneamente,poi alla 3° uscita il posteriore si è squarciato su di un fianco....inutile dire che son tornato alle vecchie gazzaloddi core un po' piu' pesanti ma molto + robuste.
comunque il "componente" che piu' mi ha deluso in assoluto fu un telaio,turro pathfinder,quasi ogni volta che frenavo si rompeva la saldatura del carro post vicino alla pinza .....che bici di burro...
 

Geo.Giampi

Biker superioris
28/4/06
953
0
0
Ozzano - Bologna
Visita sito
Considerando tutte le cose inutili che ho in garage, mi limito all'ultima:

ATTREZZINO COMPACT TOOL SKS comprato al DECA, 39 euri perchè credevo fosse di qualità ..... smagliacatene da buttare al primo tentativo( si è sfilettato) , brugola stortata subito .......

Giampi.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Copertura Schwalbe Black Jack: montata al posteriore, non mi è piaciuta già dalle prime uscite per via della scarsa tenuta sul ripido. Dopo breve tempo hanno pure cominciato a strapparsi alcuni tasselli laterali. Ora riposa inutilizzata in cantina :????: .
 

Winterhawk

Biker grossissimus
muldox ha scritto:
Copertura Schwalbe Black Jack: montata al posteriore, non mi è piaciuta già dalle prime uscite per via della scarsa tenuta sul ripido. Dopo breve tempo hanno pure cominciato a strapparsi alcuni tasselli laterali. Ora riposa inutilizzata in cantina :????: .

La stessa cosa (parlo dei tasselli che si staccavano anche dopo breve periodo di utilizzo) è capitata al mio amico :Ninja:
Ha risolto riportando il copertone al negoziante, il quale gliene ha dato uno nuovo in sostituzione, dopo aver appurato l'evidenza.
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Crossmax sl v.-brake. superdelicati, ci ho fatto un uscita su asfalto e ha cominciato a consumarsi il rivestimento ceramico, poi dopo un paio di uscite in fuoristrada (faccio xc, niente di che) hanno leggeri bozzi dappertutto. peso 75 kg. boh.
oltretutto una gomma tbl (michelin 2,1) gonfiata a 2bar ed una con camera gonfiata a 3 bar sembrano avere la stesso assorbimento. forse la gomma tbl ha carcassa molto + rigida.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo