Mai pedalare [email protected]

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.120
885
23
Brescia
Bike
Giant anthem advanced pro
La rabbia è una brutta bestia, sono partito in bdc per rilassarmi e perdermi un po’ via....
Ma non ho fatto nemmeno 15km, poi ho preso distrattamente una radice, ruota anteriore distrutta più graffi vari a lei, a me tante escoriazioni: ginocchio bacino gomito e mani
Così martedì mi tocca pure laurearmi riempito di garze

• Sad
Reactions: Burìk and Boro

ANDREAMASE

Biker fantasticus
9/10/03
14.974
4.488
53
vicenza
Bike
una da strada e una no!
La rabbia è una brutta bestia, sono partito in bdc per rilassarmi e perdermi un po’ via....
Ma non ho fatto nemmeno 15km, poi ho preso distrattamente una radice, ruota anteriore distrutta più graffi vari a lei, a me tante escoriazioni: ginocchio bacino gomito e mani
auguri!!!
soprattutto per martedì!!!

Gianz

Biker forumensus
28/6/07
2.039
1.451
Valdagno (VI)
Bike
Gas29 Stambek + GT Grade Carbon
Ma a quanto filavi per aver distrutto la ruota? :-(

In bocca al lupo per martedì! ;-)

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.899
1.871
Cimino
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
garze alla discussione della tesi? cazzo, sono almeno 2 punti in più....daje!

• Like
Reactions: andry-96

avalonice

Biker cesareus
2/4/09
1.743
701
Lecco
piste ciclabili e BDC sono incompatibili soprattutto in Italia dove le piste non sono mai ciclabili ma ciclopedonabili (altrimenti "dette cagate pazzesche")
In culo alla balena per martedì

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
18.928
8.727
Col tocco e incerottato: quando vedranno le foto ti diranno che hai lottato per avere la "Laura" :smile:
Se ci sono gli estremi, valuta una denuncia.
In bocca al lupo e per la laurea e buona ripresa

• Like

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
11.982
5.085
molto lontano
Bike
Trollbike perculantis
MI dispiace per la caduta e ovviamente in bocca al lupo per martedi.

Io giro quasi sempre incazzato, ci fosse na volta che mi facessero uscire tranquillo di casa :8-):

• Like

Boro

Biker imperialis
25/8/04
10.140
4.765
Reggio Emilia
piste ciclabili e BDC sono incompatibili soprattutto in Italia dove le piste non sono mai ciclabili ma ciclopedonabili (altrimenti "dette cagate pazzesche")
In BDC purtroppo non è rimasto quasi piu' nulla di praticabile. Ciclabili a parte che sono da manicomio, anche le strade secondarie, specie quelle strette, che una volta erano un buon rifugio, oggigiorno sono malmesse e trafficate, la gente va a canna, non ti calcola, ti stringe e ti sfiora di continuo, se incrociano altri veicoli pur di non fermarsi ti schiacciano.
E' un grosso rischio girare anche perchè in bdc non si va proprio pianissimo.

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.120
885
23
Brescia
Bike
Giant anthem advanced pro
Ti dirò che la gavardina in mtb la faccio sempre, in bdc c’é qualche radice di troppo ma si fa senza problemi e senza troppa venere
stavolta la colpa è tutta mia che pensavo appena a pedalare e avevo i gomiti sul manubrio...

Etien

Biker superis
14/4/08
462
249
Roma
Bike
Trek Remedy 9.7
In bocca al lupo per la laurea, che penso sia la cosa più importante ;-)