MAH......

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristianodh

Biker novus
26/10/04
7
0
0
Visita sito
Ma scusate eh,dite che la DJ3 in salita sui piccoli urti(ma anche in discesa ok) impatta, ma se in xc arrivano a bloccare la forca per essere più agevoli a salire.....?dunque:in salita serve avere la forca rigida o no?????????? comunque io ce l'ho,ho fatto anche dh....commento?una merd...............aaaaaaaaa in assoluto tranne quando la bici è ferma e la si guarda dai.......
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao,
sui percorsi XC generalmente si blocca la forcella nei tratti asfaltati (ove presenti) o nei tratti off-road comunque poco dissestati, dove non serve farla lavorare. Ma sullo sconnesso, salita o pianura che sia, la forcella deve assorbire gli urti, pena la perdita di velocità del mezzo unita ad una maggior fatica nel gesto pedalatorio.
Parere personale: a me la forcella piace sempre libera di lavorare...

Saluti. :8):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo