mah............turro????

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
domanda da ignorante;nel senso che ignora!
Mi è stato proposto una bike della turro da freeride con, aquel che ne sò io circa 150 di esc post;non so di che anno e non so il nome.
Qualche genio di internet(uno a caso ,girandola ecc)saprebbe mica trovbarmi magari una fotina o qualcuno mi saprebbe dire come vanno ste turco......ops,turro :eek: :-o

Ciaoooooooo
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
BIG666 ha scritto:
domanda da ignorante;nel senso che ignora!
Mi è stato proposto una bike della turro da freeride con, aquel che ne sò io circa 150 di esc post;non so di che anno e non so il nome.
Qualche genio di internet(uno a caso ,girandola ecc)saprebbe mica trovbarmi magari una fotina o qualcuno mi saprebbe dire come vanno ste turco......ops,turro :eek: :-o

Ciaoooooooo
Si Kripton
ANei primi anni 90 la turro ha produtto una strabiliante bici da Discesa che ebbe un buon successo: si chiamava Meteor :-D
Poi il mercato è cambiato. Le officine meccaniche turro hanno continuato a produrre almeno fino al 2001. Ora non so, hanno avuto problemi perchè per loro le bici erano un area d'affari secondaria. lavorano come fornitori per la FIAT ( non per niente sono Torinesi)
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
La mia è una Turro Cyborg Team, Easton Scandium.
Come front non la cambierei con nessuna.
Il telaio è, incredibilmente, stabile ed agile.
Di Turro ne ho montate almeno una decina, sono ottime e sono VERAMENTE fatte a mano in Italia.
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
a quel che ho capito sono fatte come si deve!OTTIMO :-? :-?
A me interessava sapere anche se secondo voi lavora bene il carro post.
qualcuno l'ha mai palpato :shock: ?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Lampo 13 ha scritto:
Non conosco il modello che dici, ma ti assicuro che Turro lavora bene.
Hanno vinto svariati titoli in DH, i carri dovrebbero saperli fare!
La prima bici DH che produssero era indistruttibile:la mitica Meteor!Poi il secondo modello,ebbe problemi col carro posteriore...2 fresature di troppo(maledetti fresatori SLIMFASTici)portarono alla rottura di molti carri posteriori!Il problema fu risolto eliminando quelle fresature...certo il carro fletteva da paura,ma non si è mai rotto!ovviamente parlo di prodotti risalenti all'anteguerra,roba del 94...che proprio oggi ho riutilizzato!BACK IN THE DAYS! :-)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
oggi ho visto e ho tuttora in casa in prova la bike:
hal2001.Questo è il nome e il carro e il sistema ammortizzante assomiglia a quello di una slayer della roky,però con 150 di esc.
é montata:freni formula(non so il modello ma sono rossi lucidi e hanno le leve e il......non so come si chiami,la parte della leva che non è la leva stessa lunghissima.) ruote sun rism ecc. :-? :-?
 
BIG666 ha scritto:
oggi ho visto e ho tuttora in casa in prova la bike:
hal2001.Questo è il nome e il carro e il sistema ammortizzante assomiglia a quello di una slayer della roky,però con 150 di esc.
é montata:freni formula(non so il modello ma sono rossi lucidi e hanno le leve e il......non so come si chiami,la parte della leva che non è la leva stessa lunghissima.) ruote sun rism ecc. :-? :-?

La biga nell'edizione della stagione 2000 aveva 185mm di escursione alla ruota posteriore, quella del 1998 invece era a 170mm dichiarati (almeno stando ai catalogoni TMB dell'epoca). Era già a catalogo nel 1997, probabilmente quella che hai sotto mano.
I freni sono Formula Evoluzione abbastanza datati.

Ciao
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Ciao Big
io ho comprato da poco una Turro da xc, quella che hai visto al raduno e per quanto mi consta posso dirti che vanno benissimo.
Se vuoi vai direttamente allo show room in via Pisacane numero boh a Nichelino in borgo S. Pietro
I due ragazzi (per modo di dire) sono assai gentili e competenti e ti saprenno dare tutte le risposte che vuoi. Per quanto ne so le Turro in Dh sono ottime bighe e ne hanno una in esposizione in negozio.
Il sito è www.turro.it.
Ciao
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
scusate...con quel giuoco di parole intendevo proprio la pompa.....del freno! provata ogi e aparte la forca della 3g non mi sembraa niente male:ha resistito bene agli abusi miei e di un mio amico:che ne pensate di un drop di 1.80 con atterraggio flat!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
BIG666 ha scritto:
scusate...con quel giuoco di parole intendevo proprio la pompa.....del freno! provata ogi e aparte la forca della 3g non mi sembraa niente male:ha resistito bene agli abusi miei e di un mio amico:che ne pensate di un drop di 1.80 con atterraggio flat!
che sei un pazzo! :shock: :eek:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
devi dirlo anche al mio amicheto:è lui che mi ha istigato alla violenza!!!! :scassat: :smile: :scassat: :-o
quando è che vieni a fare un giretto con noi?..non ti preoccupare,siamo gente calma! 8-) 8-) 8-) :-? :-? :-? :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo