Magura testbike

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Nei vari saloni settembrini è stata presentata la testbike Magura, montata con quanto di meglio la casa tedesca propone. Compreso l'interessante ammortizzatore Hugin (posizionato in modo originale).
255gr. escursione/interassi 38/165, 50/190, 50/200, 65/222
Sistema a piattaforma stabile Albert plus.
Bici disponibile per test presso l'importatore.

Allegati

• Maguratestbike.jpg
    Maguratestbike.jpg
    35 KB · Visite: 69
  • Albert.jpg
    Albert.jpg
    38,1 KB · Visite: 65

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.191
571
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
è un normale quadrilatero con giunto horst
è identico alla Rocky Element e ad altre 1000 bici, ma con in più i lgiunto horst sui foderi bassi

come idea è carina, poi gli ammortizzatori e le forcelle magura sono molto ma molto belli (poi come vadano non so, non li ho mai provati)

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
mauretto ha scritto:
è un normale quadrilatero con giunto horst
è identico alla Rocky Element e ad altre 1000 bici, ma con in più i lgiunto horst sui foderi bassi

come idea è carina, poi gli ammortizzatori e le forcelle magura sono molto ma molto belli (poi come vadano non so, non li ho mai provati)
non come tecnologia ma come collocazione quella biforcazione mi piace pochino cioe cosa succede a fondo corsa?? alla lunga le vibrazioni cosa fanno!!??

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.191
571
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
boh, secondo me un fazzoletto saldato sotto al tubo orizzontale per reggere l'ammo tipo Rocky Mountain etc non è che sia meno critico della soluzione "Magura"

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo