• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Magura richiama le Durin Race

loozer

Biker serius
8/5/08
261
0
0
Torino
Visita sito

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Non ho trovato il numero seriale, ma dal raggio dell'archetto mi sembra di capire che mi cambieranno gli steli...........mi sembra proprio uno di quelli con raggio 1mm.
Domani chiamo areab e sentiamo cosa dicono, per fortuna che fa un tempo da cani.

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Con l'anno nuovo me la compero,se non si rompe a metà la mia sid 2007 non penso proprio si rompa la MD100R con steli da 32.
Al limite faccio un salto a Como e la dò in testa a un tipo che me l'ha consigliata.

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
beh direi ottima forca... problemi agli steli ed agli archetti... tanto vale passarla anche con il flessibile e darci un paio di martellate......!!!!

possibili problemi solo per i foderi dellle prime versioni prodotte.

During our ongoing and continuous Product Evaluation and Testing Process we have discovered that the initial production batch of our Durin Race 80/100 (MD 80R, MD 100R) Suspension Fork could potentially be faulty. This fault if present will affect the performance of the lower fork leg and in the minority of cases could potentially represent a risk to the user.

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Una partita venuta male................capita. L'importante è che abbiano fatto il richiamo e non si siano nascosti dietro un dito facendo gli gnorri. Cmq, oltre a quella testimonianza riportata in quel video ormai "storico",(RS/fox etc.l'avran messo come sreensaver ) .. non mi pare d'aver mai visto/sentito parlare d'altri casi analoghi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo