News Magura presenta i freni MT Trail Sport e le leve HC3

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Magura presenta i freni MT Trail Sport e le leve HC3

MT-Trail-Sport-all-1600x914.jpeg


[ad3]

Novità in casa Magura. Si tratta di un nuovo modello di freni, gli MT Trail Sport, versione più economica degli MT Trail Carbon già presentati l'anno scorso sempre in occasione della Sea Otter e successivamente testati più a...
[URL='https://www.mtb-mag.com/magura-presenta-i-freni-mt-trail-sport-e-le-leve-hc3/']Continue reading....
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Interessante la leva HC3! L'installazione richiede una manodopera particolare ed eventuale spurgo dell'impianto o è fattibile anche autonomamente?
La sostituzione della leva puo' essere fatta facilmente da chiunque abbia dimistichezza al fai da te , unico particolare di rilevanza e' quello di eseguire il serraggio del perno di fissaggio della leva con chiave dinamometrica alla giusta coppia indicata dal costruttore.
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
Sono molto tentato di provare gli mt7 per DH. Finalmente hsnno messe le leve HC3, dovrebbero venderli con queste già montate perchè le leve "di serie" fanno davvero c...gare! Li danno con leve lunghe per due dita, penso sisno gli unici! Ora che sono disponibili con le leve nuove vorrei capire la differenza in termini di prestazioni tra saint ed mt7...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Sono molto tentato di provare gli mt7 per DH. Finalmente hsnno messe le leve HC3, dovrebbero venderli con queste già montate perchè le leve "di serie" fanno davvero c...gare! Li danno con leve lunghe per due dita, penso sisno gli unici! Ora che sono disponibili con le leve nuove vorrei capire la differenza in termini di prestazioni tra saint ed mt7...

beh dai...anche la leva Hope è perfetta per 2 dita...e super regolabile...almeno la Tech :prega:
Interessante anche il fatto che siano gli unici a "mischiare" le pinze.
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
Sono molto tentato di provare gli mt7 per DH. Finalmente hsnno messe le leve HC3, dovrebbero venderli con queste già montate perchè le leve "di serie" fanno davvero c...gare! Li danno con leve lunghe per due dita, penso sisno gli unici! Ora che sono disponibili con le leve nuove vorrei capire la differenza in termini di prestazioni tra saint ed mt7...

beh dai...anche la leva Hope è perfetta per 2 dita...e super regolabile...almeno la Tech :prega:
Interessante anche il fatto che siano gli unici a "mischiare" le pinze.
Vero! Peró devo dire che la leva hope è rifinita molto bene! La leva di serie sugli mt7 è davvero pessima!
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
quali sarebbero in particolare le differenze nei materiali rispetto ai trail carbon, oltre alla leva?
influiscono molto sulle prestazioni?
 

Classifica mensile dislivello positivo