Normal
Per me vaccata, però visto che hai già dei freni magone sai già quello che preferisciMT5 mai provati ho provato solo gli MT8 all' anteriore e oltre a la poca potenza in certe condizioni che ci sta essendo un freno da XC non mi è piaciuto per niente il filing della leva quando serve pinzare veramente si avverte poca solidità poi non so se sia per il materiale plastico e magari con i 4 pistoni non si avverte ma personalmente ho eliminato i Magoni definitivamente per questo motivo con i formula ho trovato la pace dei sensi
Per me vaccata, però visto che hai già dei freni magone sai già quello che preferisci
MT5 mai provati ho provato solo gli MT8 all' anteriore e oltre a la poca potenza in certe condizioni che ci sta essendo un freno da XC non mi è piaciuto per niente il filing della leva quando serve pinzare veramente si avverte poca solidità poi non so se sia per il materiale plastico e magari con i 4 pistoni non si avverte ma personalmente ho eliminato i Magoni definitivamente per questo motivo con i formula ho trovato la pace dei sensi