Normal
io ho provato vari freni di SRAM, Shimano e magura, e alla fine mi sono trovato bene con magura, sia per la potenza di frenata, che per il comodo sistema dei pistoncini magnetici che agevolano il cambio pastiglie.cura mai provati ma ne sento sempre parlare bene.quindi personalmente opterei magura, ma per una questione di comodità, se hai già cura su altre bici e ti trovi bene,, potresti continuare con quelli, anche per un discorso di intercambiabilità delle pastiglie, così ti tieni di scorta solo un tipo e in caso di emergenza le ha già pronte
io ho provato vari freni di SRAM, Shimano e magura, e alla fine mi sono trovato bene con magura, sia per la potenza di frenata, che per il comodo sistema dei pistoncini magnetici che agevolano il cambio pastiglie.
cura mai provati ma ne sento sempre parlare bene.
quindi personalmente opterei magura, ma per una questione di comodità, se hai già cura su altre bici e ti trovi bene,, potresti continuare con quelli, anche per un discorso di intercambiabilità delle pastiglie, così ti tieni di scorta solo un tipo e in caso di emergenza le ha già pronte