Normal
il motivo dello sfizio (perchè di quello sto parlando, i Cura2 vanno bene) volevano essere proprio i 4 pistoni. più che il campo gara (che non frequento tutte le domeniche) non mi sarebbero dispiaciuti nel giro "oltre l'xc" che mi capita di fare, con qualche sentiero enduro o discese lunghe, in cui i Cura mi stancano un po' le mani. Ma è proprio uno sfizio... per quello lanciavo la discussione.Di tirare giù l'etto mi interessa relativamente, diciamo che non voglio aggiungerne altri due o tre.Infine, devo verificare se gli MT esistono in versione flat mount, l'ARC8 ha la pinza flat dietro.
il motivo dello sfizio (perchè di quello sto parlando, i Cura2 vanno bene) volevano essere proprio i 4 pistoni. più che il campo gara (che non frequento tutte le domeniche) non mi sarebbero dispiaciuti nel giro "oltre l'xc" che mi capita di fare, con qualche sentiero enduro o discese lunghe, in cui i Cura mi stancano un po' le mani. Ma è proprio uno sfizio... per quello lanciavo la discussione.
Di tirare giù l'etto mi interessa relativamente, diciamo che non voglio aggiungerne altri due o tre.
Infine, devo verificare se gli MT esistono in versione flat mount, l'ARC8 ha la pinza flat dietro.