Magura Julie post, passare a 180 possibile ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Kosso

Biker tremendus
Tempo fa ho fatto una discesa e ho frenato parecchio perchè ho ancora il senso della fifa per via della tonata che ho preso l'altro anno :scassat:

Ho messo in crisi il Julie post che ha 160, non 180 come l'anteriore.
In pratica per frenare adeguatamente dovevo pinzare di brutto e mi faceva male la mano :?

Pensavo di fargli un upgrade a 180, si puo ?
Credo che il disco sia come l'anteriore, ma che adattatore si mette ?

denghiu
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Disco metti uno uguale all'anteriore, per l'adattatore ci puoi mettere questo per esempio

a2z_ad486.jpg


Circa €25

oppure di altre marchè, basta che chiedi al negoziante il modello giusto per passare aumentare di 2cm
 

Kosso

Biker tremendus
[email protected] ha scritto:
già che lo prendi nuovo il disco,ti consiglio di montarne uno a margherita, magura, o comunque compatibile con il tuo impianto, vedrai che differenza,buoni giri

Ciao e grazie per le info.
Adesso cercherò l'adattatore e il disco. Sono già a margherita, non ho capito se è una cosa solo estetica o proprio vera perchè mi pare, così a occhio, che la pista frenante sia al centro del cerchio e non sul bordo ondulato ... ma potrebbe essere che non ho capito una mazz ... sono i miei primi idraulici :-o

ciuau
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo