magura idralici _ small help

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


momiaghe_71

Biker novus
26/8/04
40
0
0
52
Terranuova B.ni
Visita sito
Bike
Reignx
:scassat:
credo .... devo ri,metterli in asse con il cerchione , io l'ho anche fatto subito dopo , ma hora dopo un pò di KM i tasselli sono consumati molto + in diagonale insomma accetto consigli almeno verifico :prost:

grazie a bestia
( ho scaricato il manuale dal sito della magura )
8-)
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Devi prenderti una giornata di ferie ed armarti di santa pazienza! :smile:

Ok, l'operazione è in effetti un poco lunga; in pratica devi vedere come son consumati i pattini ed in base a quello regolare il corpo freno ruotandolo all'interno del "Evolution Adapter". Io ho dovuto provare per mezz'ora per i 4 pompanti, poi alla fine però la differenza si notava addirittura frenando.
 

momiaghe_71

Biker novus
26/8/04
40
0
0
52
Terranuova B.ni
Visita sito
Bike
Reignx
:prost:
Ieri mi sono armato di santa pazienza e ....un po la situazione è migliorata , inoltre ho messo i tasselli nuovi .... dietro credo ok
Ha fine giro stamani ( ke k...o di kaldo ) mi sembrava che davanti il ponte fra lo sgancio e la parte fissa fosse andato un po in avanti... sono in paranoia ... ora faccio uhna foto e ve la mando

Grazie a bestia

:specc:
 

momiaghe_71

Biker novus
26/8/04
40
0
0
52
Terranuova B.ni
Visita sito
Bike
Reignx
:???:

ecco le photo ... la frenata ora è ganza ditemi se riuscite diagnosticare problemi

... ho bisogno di non lavorare sto skiantando .........
:prost:
 

Allegati

  • mag_allinea_946.jpg
    mag_allinea_946.jpg
    12,1 KB · Visite: 0
  • mag_dx_116.jpg
    mag_dx_116.jpg
    23,5 KB · Visite: 1
  • mag_sx_559.jpg
    mag_sx_559.jpg
    22,5 KB · Visite: 0

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo