Magura Hs 33

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Credo che stavolta mi serve l'aiuto di qualcuno di voi ...

Ho una Viner Diablo che non ha predisposizione per il disco post ... e ho i Mavic CrossRide che non sono certo predisposti per il disco ....

Insomma , butto V-brake e ruote e faccio un bell'impianto a disco con un adattatore per il post (adattatore che non ho mai visto e questo mi puzza ..) Oppure ho trovato su Weinert gli Hs33 a 189 €

Qualcuno ha sti benedetti Hs 33 , mi sa dire come ci si trova ...??

Non mi dite che so meglio i dischi .. le altre 2 bici sono montate con dischi da 200 davanti ... so bene come frenano :):)
Qui la cosa pressante è il lato economico ... cambiare le ruote e montare i dischi , mi costa un patrimonio .... (minimo 500 €)
Cerco pareri sul funzionamento degli Hs 33 ... sopratutto se + comodi e potenti del V-brake ...(mi interessa sopratutto il fattore indolenzimento delle dita :):)

Thanks to everyone
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
maxdrome ha scritto:
Credo che stavolta mi serve l'aiuto di qualcuno di voi ...

Ho una Viner Diablo che non ha predisposizione per il disco post ... e ho i Mavic CrossRide che non sono certo predisposti per il disco ....

Insomma , butto V-brake e ruote e faccio un bell'impianto a disco con un adattatore per il post (adattatore che non ho mai visto e questo mi puzza ..) Oppure ho trovato su Weinert gli Hs33 a 189 €

Qualcuno ha sti benedetti Hs 33 , mi sa dire come ci si trova ...??

Non mi dite che so meglio i dischi .. le altre 2 bici sono montate con dischi da 200 davanti ... so bene come frenano :):)
Qui la cosa pressante è il lato economico ... cambiare le ruote e montare i dischi , mi costa un patrimonio .... (minimo 500 €)
Cerco pareri sul funzionamento degli Hs 33 ... sopratutto se + comodi e potenti del V-brake ...(mi interessa sopratutto il fattore indolenzimento delle dita :):)

Thanks to everyone

Se ti vengono a costare 189 € entrambi (ant + post) accattateli!
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
i pareri che ho sentito io a riguardo sono ottimi..

se ti interessa un mio amico ne vende un paio.. non so x quanto ma x poco.. se ti interessa
 

Bomber

Biker novus
2/6/03
4
0
0
Collegno (TO)
Visita sito
Ciao mister, il prezzo è ottimo, io ho montanto un pò di anni fà la versione HS24 uguali ma più pesanti, mi sono e continuo a trovarmi benissimo, sono meglio dei V-brake, potenti e modulabili, esenti dall'indolenzirti. Il mio consiglio è di prenderli.
Alla prossima :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo