MAGURA HS 33 Olympia Limited Edition

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

maxrampichino

Biker superis
13/3/04
354
1
0
Siracusa
Visita sito
avian ha scritto:
esistono anche con mescola per i cerchi con riporto ceramico?
Io non li ho, ma so per certo che esistono i pattini per cerchi con riporto ceramico!
Per il funzionamento sono perfetti, detto da chi li possiede.
L'unico limite si presenta con tanto fango, a causa del ridotto spazio tra il freno e le coperture.

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
le missioni so ormai
forcelle
(e in parte i telai)
con perni per i v-brake

ma secondo me
i pattini idraulici
come potenza i dischi li mangiano
con fango e bagnato
non saprei

anche questi come i v-brake ne perdon in frenata
quando piove e c'è fango???????

imho....
mi dan + sicurezza dei dischi!!!

:-o

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Io li ho sulla fiocco, bici da xc, leggerina e mi trovo da dio, assolutamente da montare con il cerchietto di irrigidimento (che è sempre dato in dotazione)
Per i pattini ce ne sono 4 mescole/tipi tra cui penso, non sono sicuro al 100%, ci sia anche il tipo per cerchi ceramici.
ciauz

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
Spin ha scritto:
Io li ho sulla fiocco, bici da xc, leggerina e mi trovo da dio, assolutamente da montare con il cerchietto di irrigidimento (che è sempre dato in dotazione)
Per i pattini ce ne sono 4 mescole/tipi tra cui penso, non sono sicuro al 100%, ci sia anche il tipo per cerchi ceramici.
ciauz

spin.....
a te che li hai..
ma col fango e col bagnato...

come frenano??

:-o

Pittarel

Biker superis
17/10/03
440
0
0
Padova
Visita sito
Un rivenditore di bici tempo fa mi diceva che la magura faceva questa promozione: tu davi dentro una coppia di v-brake qualsiasi e per 150 euro ti prendevi gli hs 33.
Poi però ho visto che bike-discount li vende a 140 euro.E nel catalogo on line son presenti anche i pattini per ceramica.

V

vinx

Ospite
sharkcruiser ha scritto:
spin.....
a te che li hai..
ma col fango e col bagnato...

come frenano??

con fango e bagnato sono esattamente come i v-brake, ne piu ne meno

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
@shark: non li ho mai usati su bagnato, sono sulla "bici da museo", se c'è fango uso la kona, immagino che non cambia molto dai v-brake con bagnato e fango...
I pattini per cerchio ceramico ci sono, dovrebbero essere i "greenfrog" o qualcosa di simile, ho guardato ieri velocemente...ma su magura.de si trovano sicuramente.
ciauz

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Io ho la versione Johnny T, colore rosso fluo...
Veramente ottimi freni, in 6 anni di uso intenso non hanno mai avuto bisogno nemmeno di uno spurgo... %$))
Ottima la potenza frenante, chiaramente sul bagnato perdono un pò, ma molto meno dei v-brake e soprattutto i pattini durano 100 volte di più...
Unico difetto, se monti gomme maggiori di 2.1 per togliere la ruota, la devi sgonfiare se no non passa anche se hanno lo sgancio rapido :-(

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Gel ha scritto:
Io ho la versione Johnny T, colore rosso fluo...
Veramente ottimi freni, in 6 anni di uso intenso non hanno mai avuto bisogno nemmeno di uno spurgo... %$))
Ottima la potenza frenante, chiaramente sul bagnato perdono un pò, ma molto meno dei v-brake e soprattutto i pattini durano 100 volte di più...
Unico difetto, se monti gomme maggiori di 2.1 per togliere la ruota, la devi sgonfiare se no non passa anche se hanno lo sgancio rapido :-(
Ci pensavo giusto ieri sera, mi hai tolto le parole di bocca o-o
ciauz

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo