Ciao a tutti, sto valutando di acquistare una forcella da 100 che metterò nel telaio Scale. Dai commenti che leggo sul forum sembra che questa forcella sia attualmente la migliore della sua categoria, ma non so quale dei due modelli scegliere. Sarei orientato sul Race (sembra essere il più gettonato), ma vorrei un vostro contributo e per questo ho preparato alcune domande:
1 - Come va il modello 2011? Qualcuno ce l'ha già?
2 - Che differenza c'è esattamente tra la SL (con sistema di ammortizzamento ALBERT SL) e la Race (con sistema DLO+)?
3 - Secondo voi qual'è la migliore? Ho letto che la maggior parte dei forumendoli si è orientata verso il modello R (Race).
Se oltre a queste domande avete anche altre notizie su questa ottima forcella ditele pure, sto aspettando i vostri commenti per fare l'ordine !
1 - Come va il modello 2011? Qualcuno ce l'ha già?
2 - Che differenza c'è esattamente tra la SL (con sistema di ammortizzamento ALBERT SL) e la Race (con sistema DLO+)?
3 - Secondo voi qual'è la migliore? Ho letto che la maggior parte dei forumendoli si è orientata verso il modello R (Race).
Se oltre a queste domande avete anche altre notizie su questa ottima forcella ditele pure, sto aspettando i vostri commenti per fare l'ordine