mi sa che entro una settimana finalizziamo il discorso
Tenetemi aggiornato. Passerò anch'io alla Durin 80, magari le nuova SL
Non ti scoccia il fatto di non poterla più regolare al "volo" come il mod.08 ? A me pare na gran str..... che per risparmiare 100 gr abbiano tolto il poplock e la regolazione del ritorno...........
Guardando meglio, poco meglio, mi pare che abbiano messo una sorta di piattaforma stabile al posto del poplock, un settaggio fisso da fabbrica del precarico (per cambiarlo bisogna aprire la forcella) mentre, meno male, hanno mantenuto la regolazione del ritorno.
quindi per avere il blocco al manubrio è imperativo acquistare il modello 2008 !?!?!
Quoto, la serie R continua anche per il 2009. Spero per Magura che il loro sistema sia migliore del terralogic fox visto che quest'ultimo ha fatto una misera fine.
x favore spiegami bene questa cosa: non vorrei prendere una fregatura passando dalla mia reba alla durin....
Grazie
Da una recensione letta in sito Ammerigano: "ottimo il sistema poplock magura, una molla bella dura che quando si rilascia sembra una fucilata"........booh!!
mi iscrivo alla discussione perchè interessato al cambio forcella e tengo d'occhio anche la magura durin.
attualmente ho una sid world cup vecchio modello vorrei una forcella più solida con steli da 32 ma sia la reba che la nuova sid sono troppo pese per quel che costano.
un requisito fondamentale per me è che si deve bloccare e da chiusa deve essere rigida come una forca rigida e proprio non capisco perchè abbiamo tolto il bloccaggio sulla durin 2009.
ma la splitz alle olimpiadi ha corso con il modello 2009 senza bloccaggio?