Magura Clara?!?!

ayeye

Biker novus
17/7/03
25
0
0
Brescia
Visita sito
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto al precedente post sulla mia Cannondale F800. Assolutamente vero mi sembra quanto dice Marco19 sul fatto che i freni fanno cagare - pardon - ma è così. Sono dei Magura Clara, pensavo che essendo dei Magura non avrei avuto problemi.. poi è la prima volta che mi do al disco, ma.... fanno rumore, alla seconda uscita il posteriore mi è saltato via e le pastiglie non si sa come ma sono sempre appiccicati al disco. ???? qualcuno ha esperienza con simili freni?
Andre
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Mio fratello monta quei dischi lì ed è una disperazione, ne hanno sempre una... :? Credo si tratti di una delle prime versioni ( la prima? ), non so se in seguito sono uscite versioni migliorate :-) .
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
purtroppo ci sono passato prima di te :-)
sono freni di primo montaggio fanno SCHIFO e piu' li fai riparare e piu' si spaccano .

ti conviene sostituirli prima che ti piantano a piedi soprattutto se ti capita in montagna.( a me, è successo un paio di volte :( )
un consiglio.....

devi fare come me, sono andato dal mio meccanico e li ho rottamati, mi ha dato 150€ di rottamazione e con 300€ mi sono portato a casa gli XT completi :D
e sono perfetti o-o


buona fortunaaaaaaaaa
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Io li avevo sulla Rocky, anzi l'anteriore ce l'ho ancora, mentre il posteriore l'ho sostituito con un XSiv che è tutta un'altra cosa.
Presto sostituirò anche l'anteriore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo