Magura Clara - II part

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ayeye

Biker novus
17/7/03
25
0
0
Brescia
Visita sito
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto quando ho annunciato i miei primi problemi con i freni a disco Magura Clara. Portati dal meccanico e fatti "sistemare", spurgare, reglorare in ogni modo.
Ieri esco in bici - uscitina tranquilla che più tranquilla non si può, tutto asfalto a 20 di media. Beh, i primi quindici minuti sembrava che tutto fosse a posto, poi in crescendo, poco poco per volta, è iniziato un cigolio al posteriore di quelli che ti fanno diventare psicopatico!! :cry: Giuravo a me stesso in silenzio che se - come durante la prima uscita - fosse saltata via una vite e con essa il freno intero avrei preso la bici e l'avrei sfasciata di nervo contro un macigno della franciacorta!!!!!!!!!!
Ma che schifezza di freni! Io, ripeto, è la prima colta che mi trovo a guidare coi disco, ma.. fanno tutti questo rumore dannato per forza?!?!?!?!?! è normale che ad ogni frenata il "motivo musicale" del cigolio cambi!?!?!
BLAAH..
grazie a tutti! e grazie anche per i consigli precedenti.... qualcuno diceva.. più li aggiusti e più si spaccano :razz:
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
eeee giaaa' e nn è ancora finitaaaa........................... :(
sei semplicemente all'inizio, prova a sentire il tuo meccanico se con la rottamazione ti fa un prezzo buono e cambiali prima possibile, nn riuscirai MAI a sistemarli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo