• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Magnata pre-natalizia (20 Dicembre 2007, ore 21.00)

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Come ho fatto l'anno scorso, anche quest'anno mi piacerebbe organizzare una cena preparativa alle abbuffate natalizie aperta ai forumendoli e non.
Quest'anno però la scelta del locale sarà più semplice, poichè, per chi ancora non lo sapesse, il buon Dolomia ha da poco aperto un ristorante (L’avena e la carota, Via dell’Acqua Santa 5) e quindi mi pare giusto approfittare della sua ospitalità e del prezzo amichevole/superscontato/irrisorio che ci farà!!!

Mi sono già sentito con Dolomia è il giorno ideale sarebbe il 20 Dicembre, è un giovedì. Cerchiamo di sapere quanti sono gli interessati in modo che possa farci una proposta di menù.

Iniziamo a fare una lista:

-valerio188
 
M

mares

Ospite
caso mai individuiamo 2 / 3 date e cerchiamo di accontentare più gente possibile o-o
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito

l'idea è magnifica, io purtroppo sarò out dal 18 al 21 .
buona serata e abbracciatemi Cristiano!!!!!
prima o poi riuscirò a tornarci!
 
D

dolomia

Ospite
come dico nei messaggi formali: ringrazio per la preferenza accordataci..

è vero, in quei giorni le cene aziendali abbondano (e forse lì si spiega perché siamo così poco competitivi sui mercati internazionali?)

Benvenuto a chi ci sarà, per chi non potesse: buon natale!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
A me piacerebbe tantissimo, però rimango in forse, darò la conferma fra qualche giorno...

Che bello, così rivedo un pò di brutte facce!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo