• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Magna-rastabababau [ report ]

tarantola

Biker velocissimus
Mi sa che non c’é storia... che sia di Forum o che sia di niusgroup bisogna fare di tutto per non perderselo. Pensandoci bene é proprio un meccanismo perverso: uno non ne ha abbastanza di tutto quello che succede in rete e un bel giorno decide di sfidare i suoi amichetti virtuali e vedere se sono così irrequieti da accettare un invito sui sentieri di casa sua. E così tutta la parte più degenerata, il peggio del peggio, si incontra e se ne vedono sempre delle belle. Questo in pratica é il raduno. C’é poi chi é così perverso da decidere addirittura di trovare alloggio per tutti a scrocco, e mettere assieme in due giorni un programmino che non ti lascia neppure il tenpo per rendertene conto.. Il raduno si trasforma così in un test che mette alla prova quanto hai il diritto di esssere al raduno... Si va dal giro che finisce all’imbrunire in un sentiero trabochetto improvvisato impervio e buio, alla notturna in stato alcolico molto esposta su dirupo dopo una cena modello matrimonio preparata da una famigliola cinese ancora con il permesso di soggiorno e che cerca di cucinare in stile tipico, per poi finire a vagare sui crinali passando da una malga all’altra tra bresaola, penne al capriolo grappe e caffé.
E più il programma degenera e più tutti sono entusiasti. Agli occhi di tanti potrebbe sembrare assurdo, ma per i partecipanti é un vero spasso!
Questo é quello che ha combinato il buon Gatto con il suo magna magna! Ha diretto davvero una due giorni di bici che mi farà ancora sorridere per un bel pezzo. Gran bel raduno, gran bella atmosfera e gran bel Gatto (a parte i suoi pantaloni)!
Le scorribande dietro a chi ci apriva il sentiero, lo salom tra le auto e le le folli traiettorie sulla mezzeria della strada che portava a Como, i singletrack sotto ai faggeti, il gruppo del rosa imbiancato della domenica mattina, tutti quei crinali di erba bruciata dall’inverno da pedalare e da cui ammirare il lago mi passano ancora davanti agli occhi.
E tutti gli amici nuovi conosciuti. Anche questo niusgroup non é più così misterioso. Noi che eravamo gli infiltrati del forum ci siamo presentati offrendo qualche bicchiere di lambrusco e qualche fetta di salame e ogni perplessità sui moderatori é svanita...

Grazie agli amici del magna magna ho scoperto che i ritardi sempre più abbondanti rendono tutto ancora più bello, loro lo chiamano jet lag e vi devo dire che mi piace da matti questa cosa del jet lag.
Ho imparato anche che il triangolo Lariano é un bellissimo posto per fare mountain bike, l’unica cosa strana é che tutte le baite, rifugi, malghe, capanne si chiamano Mara.. ma non ho ancora capito il perché...

Bella cosa davvero gatto, e grazie a tutti per le sportellate.
Ci saremo anche il prossimo anno!

p.s. Grazie a Franz per l'ospitalità camperizzata
e a Sergio per le foto... Sergio le foto!!!
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Le foto arrivano...se trovo il tempo di rimpicciolirle...
Non mi resta che confermare quello che ha detto splendidamente i buon Tarantola....
I niusgruppari sono umani!!!!:shock: :shock: :shock:
Ho visto RuPa con la famigliola.
Ho bevuto qualche bicchiere con loro.
Ho pedalato amabilmente.
Ci siamo "sportellati" per discese bellissime.
Abbiamo fatto i monelli su asfalto in mezzo alle macchine....
Insomma uno spasso.
A parte raccogliere "insulti" o critiche per il forum (in gran parte comprensibili se non condivisibili..... :? ), è stato tutto splendido....
Anzi è stato splendido anche prenderci la parte che era di Toniolo, in fondo è sempre bello confrontarsi con persone che ti sono vicine per una passione così bella.
Mi sa che comparirà un nuovo topic in "Emozioni".....mi sento ispirato....
Foto a breve.
P.S. X Franz :eek:
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
non e' niente di grave...valore 90€....ma mi fa girare i C !

mi hanno rubato un paio di miei pedali nuovo mai usati su uno scaffale nel negozio dove lavoro...sabato mentre ero a casa ammalato (io sono il meccanico !)

odio i ladri !
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Grazie Gatto per questi 2 giorni indimenticabili !!!
Grazie Gatto perchè ci siam fatti tutti "la Mara" !!!
Grazie Gatto per la notturna delirante in stato comatoso !!!
Grazie Mao-Pedro-TP-PazzoDiLucca per aver abbattuto il mio precedente record di gente a dormire in camera mia !!!
Grazie a tutti per essere così fantastici !!!!
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Mi puoi far avere le foto non ridotte?
 

pedro-eastcoast

Biker popularis
Beh .... in effetti ...... il GATTORADUNO è stato un po' bellino , ma + che bellino ..... NA FIGATA !!!!!!!!

DROGàTI ...... o meglio droGATTI :-P ma xchè andavate così forte in quelle discese da LIBIDO ?!!!!!! :-?
Oggi al lavoro un collega mi si è affiancato..... ed io ancora mentalmente in Bagarre l' ho sgomitato e sorpassato impennando ( .... a piedi .... ) e subito dopo .... realizzando che non era più il raduno mi è venuto da PIANGERE

Che dire .....

.......GRAZIE al GATTO x tutto ..... la + bella notturna mai fatta ed una delle più belle discese , di quelle da incorniciare ( la metterò vicino a quella del primo funky day .... assieme ai FRORIDERS .... x capirci !! )

...... GRAZIE a CANA' per aver ospitato dei profughi puzzolenti e con perdite d'aria notevoli .... e per avermi fatto ridere anke di notte quando ha iniziato a parlare in SPAM nel sonno


...... GRAZIE a mamma e papa' CANA' per non essere svenuti alla vista di un mini esercito ABUSIVO in casa loro .....

...... GRAZIE a tutti gli altri per le sportellate in DH ....

........ SCUSA a SunDemon per una entrata a pedivella tesa ....

......... GRANDE METEORA in piena ripresa .....

.... ma sopratutto ....... TARANTOLA e CIOLLA che facendo uso di sostanze sconosciute andavano a 1000 con TAR che saltava con la bici di traverso come un PRO e CIOLLA che ci ha dato il FUMO a tutti !!!!!


BELLA LI ...... alla prossima MITTICI

P.S. in anteprima l' effetto del GATTORADUNO a fine giro domenicale !!!
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Behh....grazie a voi di essere venuti, di aver fatto bordello, sportellate, scorreggione, minchiate, tortiglioni al topo, capanne mare senza porta, biffifiorini ritirati, saliscendi solo sali, catene grippate, fontanelle chiuse, merde schiacciate, freddobbestia, ammutinamenti nei canaloni coi faggi, foto nei pratoni, franzquintoelemento, ska'tonnato, tara sbusà, saliscendi solo sali, sergio spallato, roccette, zoccolointrenino, scorciatroia b@starda, ska'tonnato in sgumma asfaltosgratta, corri@casa, 18.30 funicolarenogetleg, luna che sorge, cambiomacchina, salibitume, sciuraristorante, rupapapa-mammarita, gizzo ciuco, zorropannocchia pure, grappa, soldi in meno, montaluci, fotogruppo, discesa notte, fiume fiaccolata lucine, sportellate scalinose, lido-nanna. Ritrovo alle 10.00 puntuali: io arrivo in ritardo, alle 11.45 si parte, M. Rosa come l'Anna Purna (mia cugina), freddo-caldo, cholla a piedi, canà dov'è, ciciara in salita, pausa + lunga della pedalata, paninara isterica, ciciara, salitina, trova il gruppo, gonna pantalone scocciata, pratone, budello fangoso, franetta, parabolina fotografica, pedro bipedale ginecologico, trenino volante, franz bi-bucato, trenino col fotografo in attesa, frontale con moto, urlo e partenza, discesa disastro morte assicurata con tutte le irregolarità gratuite, cholla winner, @ppalla su bitume....peggio che nei video, ciao-ciao-ciao-ciao.

Alla vigilia mi chiedo perchè sbattermi per organizzare un raduno di 45 persone, ma poi quando è finito e vi vedo felici capisco il perchè......gracias!!

Foto:
http://www.pro-m.com/www/index.php?...20&PHPSESSID=c905e10854f9d06850981f4d88d03e8d

http://www.pro-m.com/www/index.php?ctr=dettaglio_eventi&id_cat=119
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito


Ormai quei poveri derelitti si stanno abituando...ormai CasaKanà è anche sulla guida Michelin...gli danno 4 peti su 4 !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo