Maglie FRT al passo del mortirolo!

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Non sò se qualche altro membro del FRT lo avesse già fatto o meno ... ma ieri io e tita abbiamo portato le maglie del FRT su al passo del mortirolo salendo da mazzo di valtellina!

Mortirolo: brivido ed emozioni al Km8!
Caro Inno : e lo racconti pure ???? Il "mazzo" sarebbe da farlo a voi che non siete venuti al FRTraduno :sculacci: :smile: :smile:
Cmq complimenti ...e' una di quelle salite che ho sempre voluto fare e mai ho fattoo-o
 

Intenso73

Biker serius
20/1/06
190
0
0
Bormio (SO)
log.intenso73.eu
Vedo solo ora questo thread purtroppo, ma mi permetto di postare comunque due righe.
Spettacolare la giornata che avete trovato, la photo al cartello con la nebbia ha il sapore d'altri tempi; vivendo io a due passi da li' percorro volentieri la salita, sia dalla strada classica di Mazzo sia dalla strada un po piu agile (si fa per dire) di Grosio. Il monumento ispira una sorta di tristezza interiore, col tendone bianco a lato con quella mini-poesia.
Dai 3km alla vetta (dove s'innesta la strada che sale da Grosio) iniziano folte le scritte sull'asfalto, ove piu meste, ove piu ironiche.
All'ultimo km si esce dal bosco e si entra nella "pastura" (pascolo) col valico a vista. Una strada alternativa che potevate fare, in relazione al giro circolare che avete fatto, e' subito dopo lo scollinamento anziche' prendere a sinistra scendendo verso Monno, prendere a destra una stradina sempre asfaltata che taglia la montagna in quota raggiungendo l'abitato di Trivigno. Da li' o scendere alla sottostante Aprica, o scendere verso Tirano su una stradina in mezzo al bosco con diversi tornanti, abb. tecnica.
Se alla prossima date la voce v'accompagno con piacere :)
Ho scattato diverse photo al passaggio dell'ultimo Giro d'Italia, chi vuol dar una sbirciata puo vederle sul mio sito qua
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
uffa...non è giusto...già soffro di coccolitemortirolo ... e poi te infierisci che abiti a 2 passi e tante belle fotine? 'atttivooooooooooooooooooooooooooooooooo

quella giornata è stata memorabile... non avrei voluto finisse mai :)

ok...mi farò vivo :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo