• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maglie del TheGroup

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

no problem, c'è già pronto il progetto per motorizzare lo scrondo. I fondi verranno accumulati da qui alla data di partenza.

Per il propellente non c'è problema ho già raggiunto un accordo con enry che mi fornirà tutto il gas necessario.

È stato facile convincerlo, gli ho promesso una fornitura di farfalle scotte per tutta la durata del giro.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ho fatto il pagamento definitivo di tutto il saldo per le maglie....
spedizione giorno 22 aprile quindi per sabato dovremmo avere le nostre maglie...

Con Ernestina ci siamo messi d'accordo per Iva e c@zzi vari...

unica considerazione alla fine non capisco come ma dai soldi raccolti a quelli spediti mi mancano 50€ di cui 35 dal totale delle maglie e 15 per la spedizione
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

forse perchè io i soldi non te li ho dati ancora
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Mica avrai contato anche l'IVA?



Testina secondo te l'Iva su 1800 Euro di maglie è pari a 50 €????

Evidentemente no...

Mancano all'appello dai miei conti a quelli che ho raccolto 35 euro ma non facciamone un dramma, li ho messi io come quelli per la spedizione...

mi offrirete una birra ciascuno e saremo a posto...

diverso il discorso per i soldi anticipati per conto dei ritardatari ovvero di quelli dei due cognati e friends per i quali siamo già d'accordo con Enrestina che con un minimo tasso d'interesse del 5,40% orario sono sicuro che provvederete a saldare quanto prima....


piuttosto Ernestina...

mandami una mail che ti giro le fatture fatte fare con la corretta dicitura pro scarico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo