• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maglie del TheGroup

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
non vorrei dire una vaccata, ma non è che è messo un po' più in alto per via della differente altezza delle varie taglie? non so se adattano la grafica per ogni singola taglia...

infatti
mi limiterei alle due sole correzioni indicate

- alzata dei loghi/disegni, come detto da fabio
- correzione del disegno "TheGroup" della maglia manica corta FR, come indicato da me

che si proceda!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
infatti mai dubitare delle risorse letterario di Ser Kikhit

per il font a me va bene uno qualsiasi tra verdana, tahoma, Trebuchet, century gothic o altro fate voi!!!!!!!! se volete una scelta precisa e subitanea usate una monetina a quattro facce e scegliete a caso
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
infatti
mi limiterei alle due sole correzioni indicate

- alzata dei loghi/disegni, come detto da fabio
- correzione del disegno "TheGroup" della maglia manica corta FR, come indicato da me

che si proceda!

per il primo punto chi di dovere invierà l'immagine con scritta+montagne riposizionato per far vedere cosa ci serve e per il secondo bisogna far presente alla grafica di riposizionare i livelli in modo che scritta+montagne si sovrapponga alla banda granata laterale e stia in primo piano anzichè dietro
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
concordo col fare lo stesso per sito e nome-biker. io direi che a sto punto potremmo usare per il nick quello che c'è ora per il sito e tagliare la testa al toro... anche per evitare problemi col font che magari non hanno oppure che è da pagare...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Il carattere secondo me dev'essere qualcosa di un pochettino stilizzato ed allegro, ma facilmente leggibile. Quello di giovanni non è malvagio. Ne metto qualcuno in più, poi decidiamo:
- 42
- alienoid
-another
- after_45
- augie
- budhand
- ChickenScratch
- Jangly_Bounce
- kablam!
- regime
- smash
- soopafresh
- yoinks
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo