maglie del TheGroup

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ecco i progetti definitivi

e la mail della grafica

Ciao Dario

Come da accordi ecco le maglie:

- maglia manica corta ciclo
- maglia MTB
- Maglia manica lunga ciclo/giubbino
- gilet ciclo

- Ho avvicinato ai fianchi l'edera, anche se come anticipato non combacerà mai tra fronte e retro.

- Marco mi dice che potete inserire i nomi solo sulle maglie maniche corte sia ciclo che MTB ( zona manica) con un supplemento di euro 5 a maglia

- ALLEGO SIA LE PLANIMETRIE (= ABBIGLIAMENTO APERTO, NON CUCITO, COMPRENDENTE LA TAGLIA PIU' GRANDE E L'ABBONDANZA) CHE I 3D (= RENDONO MEGLIO L'IDEA, ANCHE SE NON SONO FEDELISSIMI ALLA REALTA').

- CHIEDO CORTESEMENTE DI CONTROLLARE I LOGHI PER QUANTO RIGUARDA LA CORRETTEZZA E LE LORO RISPETTIVE POSIZIONI (IN OGNI PARTICOLARE), CONTROLLARE CON ATTENZIONE CHE TUTTE LE PAROLE SCRITTE RISPETTINO L'ORTOGRAFIA DESIDERATA.

Attendo commenti.
Buon fine settimana
Miky

Michela Alegi
responsabile ufficio grafico
[email protected]
0341.578624
www.jollywear.com


1. che tu sappia, la maglia manica lunga è in wintex o altro materiale?
2. occorre dare un font "giusto" per il nome sempre che TheGroup voglia proprio sborsare 5 euros...
3. nella maglia FR a maniche corte l'edera-erba non è stata continuata nella parte granata come avviene nelle maglie xc-gilet-manica lunga
4. verrà a Torino per farci vedere i materiali? spedisce dei campioni?

mi sembra che loghi e scritte sia al posto giuste e corrette. Verificate anche voi...
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
1. che tu sappia, la maglia manica lunga è in wintex o altro materiale?
2. occorre dare un font "giusto" per il nome sempre che TheGroup voglia proprio sborsare 5 euros...
3. nella maglia FR a maniche corte l'edera-erba non è stata continuata nella parte granata come avviene nelle maglie xc-gilet-manica lunga
4. verrà a Torino per farci vedere i materiali? spedisce dei campioni?

mi sembra che loghi e scritte sia al posto giuste e corrette. Verificate anche voi...
non vi sembra bassa la scritta "the group" e la montagna?
bye
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
AGGIORNAMENTO

Mia mail del 12


Egregio sig Negri

presa visione del progetto grafico elaborato da Michela a questo punto abbiamo solo bisogno di avere alcune maglie per decidere le taglie da ordinare.

Vista la molteplicità di richieste le indico qui di seguito quelle che ci servirebbero,

modello MTB una taglia L e una XL + una M da donna

Modello CICLO una taglia L e una XL (anche i giubbini invernali in windtex sono basati sulle stesse taglie?) + una M da donna

gilet smanicato antivento (a quale dei due formati sopra corrispondono le taglie?)

maglia smanicata (a quale dei due formati sopra corrispondono le taglie?)

le maglie freeride a quale delle taglie sopra indicate corrispondono.

Per la spedizione Le lascio l'indirizzo

Cordiali saluti

Dario Guerrieri



risposta



Gentile Dario,

Mi scuso per il ritardo con cui le rispondo ma in queste festività siamo a mezzo servizio. Per le sue prove taglia:

* Il modello MTB è unisex
* Per quanto riguarda i modelli ciclo è tutto conformato, quindi le invierei solo la M e la XL (sconsiglio due taglie ravvicinate perché troppo simili come vestibilità)
* le maglie freeride sono le MTB. Cambia la vestibilità nelle Downhill, molto ampie.


Appena mi ragguaglia sui dubbi le spedisco le prove taglia a stretto giro di corriere



allora è arrivato il tempo di fare tutte le ultime modifiche per la maglia
io non ho avuto il tempo di curare le questioni grafiche e non le posso nemmeno fare quindi che vuole e può farlo faccia i caratteri per il nickname guardi cosa dice il Dom sull'edera e cosa dice Fabio sulla scritta

Io intanto ordino queste taglie

"Presa visione della sua le indico qui di seguito:

Maglia MTB se possibile oltre M e XL anche XS o in difetto S dato che è unisex

Maglia CICLO alla quale ritengo vadano rapportate tutte le taglie anche di gilet, giubbini invernali e smanicate, va bene M e XL e una M da donna"

Fatemi sapere se volete qualcosa di diverso aspetto due giorni poi spedisco così
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
io dicevo solo di chiedere alla tizia di alzare la scritta "the group" in modo tale da farla arrivare fin sotto le montagne.
poi alzare pochissimo il tutto, se no è proprio dove passa la fibbia di chiusura pettorale dello zaino!
bye
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
AGGIORNAMENTO

Mia mail del 12


Egregio sig Negri

presa visione del progetto grafico elaborato da Michela a questo punto abbiamo solo bisogno di avere alcune maglie per decidere le taglie da ordinare.

Vista la molteplicità di richieste le indico qui di seguito quelle che ci servirebbero,

modello MTB una taglia L e una XL + una M da donna

Modello CICLO una taglia L e una XL (anche i giubbini invernali in windtex sono basati sulle stesse taglie?) + una M da donna

gilet smanicato antivento (a quale dei due formati sopra corrispondono le taglie?)

maglia smanicata (a quale dei due formati sopra corrispondono le taglie?)

le maglie freeride a quale delle taglie sopra indicate corrispondono.

Per la spedizione Le lascio l'indirizzo

Cordiali saluti

Dario Guerrieri



risposta



Gentile Dario,

Mi scuso per il ritardo con cui le rispondo ma in queste festività siamo a mezzo servizio. Per le sue prove taglia:

* Il modello MTB è unisex
* Per quanto riguarda i modelli ciclo è tutto conformato, quindi le invierei solo la M e la XL (sconsiglio due taglie ravvicinate perché troppo simili come vestibilità)
* le maglie freeride sono le MTB. Cambia la vestibilità nelle Downhill, molto ampie.


Appena mi ragguaglia sui dubbi le spedisco le prove taglia a stretto giro di corriere



allora è arrivato il tempo di fare tutte le ultime modifiche per la maglia
io non ho avuto il tempo di curare le questioni grafiche e non le posso nemmeno fare quindi che vuole e può farlo faccia i caratteri per il nickname guardi cosa dice il Dom sull'edera e cosa dice Fabio sulla scritta

Io intanto ordino queste taglie

"Presa visione della sua le indico qui di seguito:

Maglia MTB se possibile oltre M e XL anche XS o in difetto S dato che è unisex

Maglia CICLO alla quale ritengo vadano rapportate tutte le taglie anche di gilet, giubbini invernali e smanicate, va bene M e XL e una M da donna"

Fatemi sapere se volete qualcosa di diverso aspetto due giorni poi spedisco così


quello che dovevo dire l'ho detto..che debbo aggiungere:nunsacci:?
per il resto, procediamo
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io dicevo solo di chiedere alla tizia di alzare la scritta "the group" in modo tale da farla arrivare fin sotto le montagne.
poi alzare pochissimo il tutto, se no è proprio dove passa la fibbia di chiusura pettorale dello zaino!
bye

sono d'accordo sul centrare rispetto alle montagne e alzare leggermente la scritta
per la fibbia è un po' troppo relativo... ogni zaino cambia...

non ho chiaro se i due giorni poi manda vuol dire che la grafica è così e nonsi cambia più?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
io dicevo solo di chiedere alla tizia di alzare la scritta "the group" in modo tale da farla arrivare fin sotto le montagne.
poi alzare pochissimo il tutto, se no è proprio dove passa la fibbia di chiusura pettorale dello zaino!
bye


se Dario è d'accordo, potresti scriverle: sopra è indicata la mail
Fagli presente le note mie e tue...e lascia stare i lacciuoli degli zaini
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
non so, penso che mandare più mail con mittente diverso possa creare confusione...
meglio lasciare un referente unico.
bye
son d'accordo, ma l'avv pare occupato e sulla parte grafica è un "ignorante":smile:...come me!:hahaha:
parlatevi e vede il da farsi
Non vorrei solo che ci stampano le maglie con gli errori visti
Scegliere, poi, un font per i nomi!:il-saggi:...se li vogliamo..
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
per le taglie comunque per me va bene, i nomi li vogliamo (no?) il font BOH! per me è indifferente basta che sia abbastanza semplice e ben leggibile (no robe gotiche-hiphop o simili e possibilmente senza grazie, ovvero sans-serif) per le modifiche scritta montagne posso produrre al volo un sample grafico per far capire alla grafica (e anche a voi) cosa intendiamo io e fabio
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Per me le maglie andavano bene cosi`. Pero` le osservazioni fatte hanno senso. Io direi che intanto potremmo farci mandare le taglie di prova e nel frattempo (ci impiegheremo qualche giorno per provarle e completare l'ordine) si potrebbero richiedere le correzioni sulla grafica.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
maglia-scritta-su.jpg


ecco più o meno l'effetto delle modifiche che si intendeva

sulla sinistra i girigori verdi della scritta sono un po' sporchi di bordeaux... accontentatevi ci voleva troppo tempo a ripulirla :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo