maglie del TheGroup

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ok per questa sera
non ho capito solo una cosa veniamo già cenati o ceniamo con pizza da te?

@borich
perchè per vedere l'immagine devo mettere una password?
La tua proposta IMHO ha troppo bianco (e detto da me...) il logo mi piace più centrale, la decorazione floereale non si vede bene nella versione piccolina :-(

anche a me chiede la pass non è che l'hai messa in qualche area solo per mod? :nunsacci:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
maglietta_the_group_8.jpg

era in un album privato...
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Bella mi piace!!!!
Ho aggiunto una foto sotto al logo...è una cosa che mi è venuta al momento e l'ho buttata giù...... oggi ci ragiono con + calma....
 

Allegati

  • maglietta_the_group1_8.jpg
    maglietta_the_group1_8.jpg
    38 KB · Visite: 11

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Bella mi piace!!!!
Ho aggiunto una foto sotto al logo...è una cosa che mi è venuta al momento e l'ho buttata giù...... oggi ci ragiono con + calma....
il parere femminile vale doppio!
Sono in testa secondo gli ultimi sondaggi :mrgreen:
sai cosa ge? bisognerebbe, più che la foto, trovare un logo da mettere sotto la bandiera per diminuire la predominanza del bianco...
una cosa tipo TG stilizzata.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
col rischio di mettere poi troppa carne al fuoco, sto cercando di mettere su un'alternativa di logo... il cervino vi va bene lo stesso come sfondo? quello che sarebbe il monviso?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il parere femminile vale doppio!
Sono in testa secondo gli ultimi sondaggi :mrgreen:
sai cosa ge? bisognerebbe, più che la foto, trovare un logo da mettere sotto la bandiera per diminuire la predominanza del bianco...
una cosa tipo TG stilizzata.

la tua proposta è bella, solo due appunti:

-le sfumature molto belle in fase di stampa sono quasi irrealizzabili fatte in qual modo. non si può rendere il colore sempre più trasparente in fase di stampa, ma al massimo più radi i punti di colore, però rischia di venire non molto bello.

-sotto la bandiera regionale ci sta anche il logo completo, però rimpicciolito.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
col rischio di mettere poi troppa carne al fuoco, sto cercando di mettere su un'alternativa di logo... il cervino vi va bene lo stesso come sfondo? quello che sarebbe il monviso?


si, il monviso. il cervino te lo boccio, non c'azzecca col T.G. proprio nulla.. anche se c'è la copertina di un disco di Rick Wakeman tastierista degli yes molto bella col cervino col domopack attorno.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
la tua proposta è bella, solo due appunti:

-le sfumature molto belle in fase di stampa sono quasi irrealizzabili fatte in qual modo. non si può rendere il colore sempre più trasparente in fase di stampa, ma al massimo più radi i punti di colore, però rischia di venire non molto bello.

-sotto la bandiera regionale ci sta anche il logo completo, però rimpicciolito.
il punto che è fatto tutto con il mouse...
mi manca la tavoletta per disegnare al pc...e ho lo scanner ko...:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo