• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maglie del TheGroup

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
idea! Togliamo l'asso di picche, colore rosso acceso, prendiamo il Mountain King che non so cosa farmene e gli diamo fuoco... foto al copertone che brucia, magari montato su un cerchio mentre rotola lungo un pendio... e mettiamo questa foto sulla maglia. Se non ci arrestano prima come piromani che smaltiscono abusivamente rifiuti tossici potrebbe venire una cosa carina.
...ok, forse è ora di andare a dormire.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
..e lascia la bottiglia di Primitivo in cucina...metti sul comodino un bicchiere d'acqua
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Più che l'asso di picche mi sa che sull maglia ci mettiamo il DUE DI PICCHE...

mi piace anche la versione granata di Dany ma comunque continuo a essere favorevole alla prima postata con le foglie in verde...

pensiamo a unire maglia granata, logo originale, foglie in verde, copertonata sul retro (magari meno pesante di quella proposta da Giovanni), e secondo me siamo arrivati alla soluzione...
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
NO!




























 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
1. le foglie autunnali non mi spiacevano, ma anche verdi e rigolgiose non sono male

2.la copertonata ci può stare, magari sì, ridimensionandola un po' e rendendola magari più sfumata.

3.l'asso che brucia mi sa troppo di weekend worriors

3.discorso prezzo: anche io sono per privilegiare la qualità della maglia e del disegno al prezzo. preferisco spendere un po' di più per un buon prodotto, che dura e che non mette funghi dopo tre volte che lo si usa.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

vedo che state involontariamente convergendo
è la più semplice e la meno "incasinata"
ieri sera, ho fatto una prova dando alle piante il medesimo colore granata della maglia...alla fine mi faceva schifo e ho abbandonato la mia idea
Alla fine quel verde "spezza" (come sono Valentino...) e mi piace. Porterei la "vegetazione" anche al posteriore. Mettereri, sempre al post, il loghetto (in piccolo) sulla parte alta o il nome del sito o anche nulla
Cmq, ne parliamo domani
Delle altre idee esposte(Coke, copertone, etc...), non buttate via nulla. Avrei delle simpatiche idee
Una voglio fare una prova a breve..
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Per stasera facciamo verso le 20.00/20.30? I posti auto sono molto limitati (uno o due al massimo), quindi magari conviene lasciare le auto su corso moncalieri e faccio da navetta con la mia per portarvi su.

Quanti e chi saremmo? Cosi` invio SMS con l'indirizzo ed indicazioni a chi e` interessato senza fare spam...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
su questo genere vi piace?



se non aggradano i fiori o altro...proponete della grafica e io ci lavoro volentieri su.
bye
Si, non mi entusiasma la decorazione ma va bene il colore. Potremmo tagliare la testa al toro non mettendo ne rami, ne foglie, ne fiori, ma facendo una decorazione simile a quella granata, magari con due toni di verde.
Il logo messo li temo che finira` sistematicamente sotto lo spallaccio dello zaino. Se vogliamo che si veda nelle foto deve essere piu` centrale.
P.S: perche` mi chiede una password per vedere l'immagine ingrandita?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
ok per questa sera
non ho capito solo una cosa veniamo già cenati o ceniamo con pizza da te?

@borich
perchè per vedere l'immagine devo mettere una password?
La tua proposta IMHO ha troppo bianco (e detto da me...) il logo mi piace più centrale, la decorazione floereale non si vede bene nella versione piccolina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo